Proposte di intimo per San Valentino

Per riscaldare l’atmosfera, bisogna scegliere le migliori proposte di intimo per San Valentino. Nero o colore? Pizzo o seta? Scoprite quali sono le soluzioni più glam e seducenti per accendere il fuoco in camera da letto. Ecco la nostra selezione di lingerie per San Valentino.

da , il

    Ci sono tante proposte di intimo per San Valentino tra le quali trovare quella più adatta a voi, ma quelle che vogliamo sottoporvi sono creazioni sofisticate e provocanti con le quali sorprendere la persona amata. Insomma, oltre al look che tutti possono vedere, un ruolo importante lo gioca soprattutto la lingerie. Non affidatela al caso, scegliete con cura qualcosa di sofisticato, soprattutto se immaginate un secondo tempo da trascorrere in camera da letto. Scoprite con noi quali sono le proposte di intimo per San Valentino più belle per lasciarlo senza parole.

    Agent Provocateur, intimo San Valentino

    Intimo San Valentino Agent Provocateur
    Lingerie stringata di Agent Provocateur per San Valentino

    Se siete a caccia di qualcosa che gli faccia davvero girare la testa, allora dovete puntare su proposte davvero seducenti, maliziose e altamente provocanti. E non c’è niente di più provocante se non l’intimo Agent Provocateur. La Maison firma da sempre delle creazioni da sogno caratterizzate da stringhe e trasparenze, proprio come il coordinato che vi mostriamo in foto. In questo modo lo lascerete senza fiato, tanto che avrà bisogno di qualche minuto per riprendersi!

    Intimo rosso Etam per San Valentino

    Intimo San Valentino Etam
    Intimi rosso di Etam per San Valentino

    Il rosso è il colore della passione ecco perché potrebbe rivelarsi un’ottima idea indossarlo sotto gli abiti. Potete scegliere tra varie proposte fashion ma se siete a caccia di qualcosa di unico, vi suggeriamo l’intimo Etam, che ci propone top bralette a triangolo che si legano al collo e slip in pizzo. Sarete super sofisticate e abbaglianti nella notte di San Valentino.

    San Valentino: lingerie Intimissimi

    Intimo San Valentino Intimissimi
    Intimissimi, completo nero chic per San Valentino

    Intimissimi propone sempre degli splendidi coordinati in vista di San Valentino. Il prossimo 14 febbraio accendete il fuoco della passione con un completo reggiseno e slip in pizzo nero leggermente trasparente e vedrete che resterà senza fiato.

    Intimo viola La Perla per San Valentino

    Intimo San Valentino La Perla
    Lingerie viola sofisticata di La Perla

    Uno dei colori più intriganti è il viola e se sceglierete l’intimo giusto per San Valentino vedrete che sarete spettacolari. Tra la più sofisticata e ricercata presente sul mercato, non possiamo non suggerirvi la lingerie La Perla, che come sempre realizza delle creazioni eleganti e chic impreziosite da piccoli ricami.

    Lingerie San Valentino di Yamamay

    Intimo San Valentino Yamamay
    Intimo in velluto Yamamay per San Valentino

    Chi desidera qualcosa di alternativo, dovrà mettere da parte i soliti colori ma anche gli stessi materiali. Che ne dite di provocarlo indossando sulla vostra pelle del velluto? A proporcelo è Yamamay che ha realizzato un coordinato composto da reggiseno balconcino push up, che vi regalerà un décolleté meraviglioso, e slip a vita alta vintage mood. Sarete irresistibili.

    Autoreggenti Calzedonia per San Valentino

    Intimo San Valentino Calzedonia
    Autoreggenti nere con balza in pizzo di Calzedonia per San Valentino

    In tante si chiedono come vestirsi a San Valentino e la maggior parte punta spesso su una gonna o un abito che lasci le gambe scoperte. Il 14 febbraio è di solito una giornata piuttosto fredda, quindi è consigliabile indossare delle calze. Mettete per un attimo da parte i soliti collant, e lasciatevi conquistare dal fascino delle autoreggenti di Calzedonia. Il marchio ne firma tantissime e deliziose ma quelle che sono sicuramente adatte al vostro stile per il giorno degli innamorati sono indubbiamente quelle classiche nere con balza in pizzo lavorato.