6 proposte di intimo per San Valentino 2017

Quando il San Valentino si avvicina si vuole sorprendere la persona amata con qualcosa di unico ed esclusivo. Scoprite con noi le migliori proposte di intimo per il 14 febbraio, con le quali riscaldare l'atmosfera in camera.

da , il

    San Valentino lingerie intimo

    Ci sono delle proposte di intimo per San Valentino 2017 che vogliamo sottoporvi, creazioni sofisticate e provocanti, con le quali sorprendere la persona amata. Insomma, oltre al look che tutti possono vedere, un ruolo importante lo gioca soprattutto la lingerie. Non affidatela al caso, scegliete con cura qualcosa di sofisticato, soprattutto se immaginate un secondo tempo da trascorrere vis à vis. Scoprite con noi quali sono le 6 proposte di intimo per San Valentino 2017 per lasciarlo senza parole.

    Autoreggenti romantiche

    Autoreggenti Calzedonia

    Quante di voi scegliere un look di San Valentino che preveda la gonna? Visto che questa giornata cade in pieno inverno, sarebbe una follia lasciare le gambe scoperte. Ecco perché vi suggeriamo di scegliere delle calze, ma non un modello qualsiasi bensì delle autoreggenti, meglio ancora se con la riga dietro. Alcune donne, però, non amano molto questo stile, ritenuto spesso un po’ troppo audace. Per questo motivo la nostra proposta per il 14 febbraio si fa più romantica con Calzedonia: queste sono delle calze autoreggenti che, al posto della classica riga, vantano dei dolci cuori e pois.

    Body effetto tattoo

    Body Intimissimi

    Le trasparenze piacciono, c’è ben poco da fare, ma sono deliziosi anche i ricami in pizzo, tinta unita o colorati, che creano un effetto tattoo raffinato e sofisticato. Che ne dite, quindi, se tra la lingerie di San Valentino da prendere in considerazione vi proponessimo un body nero velato con applicazioni di fiori? Vedrete, lo stupirete! In foto un modello di Intimissimi.

    Lingerie provocante

    Lingerie Agent Provocateur

    Se avete programmato una serata bollente, allora dovete vestirvi a tema. Mai come in questo caso la scelta della lingerie di San Valentino è fondamentale. Il marchio Agent Provocateur potrebbe essere un validissimo alleato. I pizzi, le strutture micro e le stringhe, che ridisegnano la silhouette e regala un effetto da “corpo ingabbiato” piacciono. Provate con qualcosa del genere e lo lascerete senza parole.

    L’intimo trendy

    San Valentino Lovable

    Non è certamente detto che per il 14 febbraio bisogna osare a tutti i costi. A volte basta anche qualcosa di trendy e romantico per apparire innamoratissime, anche senza i vestiti. Lovable ci propone un completino nero arricchito da cuoricini rosa e fiocchetti in raso. A questo vi suggeriamo di coordinare un bel make up per San Valentino intenso, così da apparire seducenti e strepitose.

    Lingerie rossa

    Wolford intimo Stretch Lace

    Qual è il colore della passione? Lo sapete benissimo tutte, è il rosso, quindi non è poi così strano se proprio in questa occasione vi suggeriamo di indossare qualcosa declinato in questa tinta. Evitate la lingerie troppo accesa, preferite dei capi in pizzo, magari anche mesh, così da addolcirvi, nonostante l’uso di questa cromia così forte. In foto la serie Stretch Lace di Wolford.

    Completino con trasparenze

    Yamamay lingerie nera

    Siamo sicure che sapete benissimo che le trasparenze sono amatissime da tutti. La persona amata non potrà che apprezzare questa scelta! Vi suggeriamo, quindi, di scegliere un completino nero, con dettagli ricamati, come le bretelline, e qualche inserto decisamente velato, proprio come questo che vedete in foto, di Yamamay. Questa è una buona soluzione per chi è alla ricerca dell’intimo giusto per San Valentino, non credete anche voi?