Speciale Natale

6 prodotti per correggere velocemente i difetti del viso

6 prodotti per correggere velocemente i difetti del viso
da in Bellezza, Consigli Utili Beauty, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Correggere difetti del viso

    Se lo scopo con cui ci facciamo belle ogni giorno è essere perfette saranno utili questi 6 prodotti per correggere velocemente i difetti del viso, piccole problematiche quotidiane che ci troviamo ad affrontare, dalle occhiaia, al brufolo improvviso, la lucidità della pelle, insomma quei fastidi che non ci mettono a nostro agio e che vogliamo imparare a correggere in tempi brevissimi e possibilmente senza dare nell’occhio!

    Touche Eclat Yves Saint Laurent

    Corregge e illumina rapidamente ed è diventato un vero e proprio prodotto cult della linea make up di Yves Saint Laurent, Touche Éclat è un correttore che potremmo quasi definire una bacchetta magica, pratico da tenere in borsa grazie alla sua forma in stilo con pennellino è perfetto sia da usare ad ogni trucco, sia per i ritocchi veloci quando vogliamo nascondere le occhiaia di una giornata di lavoro prima dell’aperitivo con gli amici, ad esempio. Disponibile in diverse colorazione in base alla tonalità della pelle e al difetto da correggere, è un vero must have beauty! Lo trovi qui.

    Clinique All About Eyes Concealer

    All About Eyes è un correttore di Clinique specifico per la zona del contorno occhi, una delle più sensibili per quanto riguarda i difetti del viso, le occhiaia, i rossori e i gonfiori sono sempre dietro l’angolo purtroppo! Questo prodotto dalla consistenza liquido-cremosa e dal rapido assorbimento aiuta non solo a coprire le occhiaia, ma anche ad idratare la zona, combattere l’insorgere delle fastidiose borse e inoltre ha una formula a lunga durata che non si deposita nelle pieghe e nelle rughette garantendo un effetto molto naturale uno sguardo sempre riposato. Da portare sempre in borsa! Lo trovi qui.

    Fluide Matifiant Hydratant Caudalie

    Dalla linea Vinosource di Caudalie dedicata all’idratazione della pelle arriva questo prodotto davvero utile per chi si trova a combattere con problemi di lucidità della pelle: basta una sola applicazione per vedere il viso decisamente più matte nel giro di un’ora, un test la cui efficacia è già stata provata. Oltre a questo è eccezionale poiché contiene il 92% di ingredienti naturali ed è dunque adatto anche alle pelli più sensibili e intolleranti, la consistenza super leggera in fluido rende l’applicazione molto piacevole e in caso di necessità si può anche ripetere nel corso della giornata. Ad assorbire il sebo in eccesso e regolarne la produzione sono gli estratti di foglie di tè di Giava e polvere di lino, mentre i polifenoli di vinaccioli d’uva caratteristici dei prodotti Caudalie hanno un effetto antiossidante.

    Crema Nuda Giorgio Armani

    È una crema colorata dall’efficacia straordinaria la Crema Nuda di Giorgio Armani: la linea make up del grande stilista si conferma di altissimo livello e questa, che potremmo definire a metà tra una BB Cream e un fondotinta, è sicuramente una interessante nuova arrivata. Lo scopo è quello di sublimare il colore naturale della pelle facendo sentire ogni donna a propio agio con il make up, ha una consistenza super leggera, idrata, corregge e uniforma, pur rimanendo incredibilmente trasparente, anche per questo è perfetta per i ritocchi last minute, basta la sua spatolina per applicarle e ravvivare il trucco viso del giorno! Prendila qui.

    Vichy Derma Blend

    La linea DermaBlend di Vichy è una delle più amate da chi ha pelli problematiche, nonché una delle più apprezzate dai make up artist che si trovano ad avere a che fare con numerosi difetti da correggere. Si tratta di un correttore fondotinta ad alta coprenza, ma dalla consistenza piacevole e assolutamente non pesante sulla pelle, disponibile in diverse tonalità da applicare con gli stessi principi con cui mettiamo il correttore, DermaBlend consente di intervenire su macchie, brufoli recenti, piccole cicatrici da acne e così via e diventa così un alleato indispensabile da portare con sé per correggere i difetti del viso in ogni momento.

    Shiseido pureness blotting paper

    L’eccesso di sebo sulla pelle, il calore, il sudore possono provocare nel corso della giornata un fastidioso effetto lucido sul viso che generalmente si concentra nella fatidica zona T, quindi fronte, naso e mento. Per ovviare con rapidità a questo fastidioso problema, che mette anche non poco a disagio, è utile portare sempre con sé le Blotting Paper di Shiseido, ovvero delle sottili veline, vendute in una confezione piatta: applicate per qualche istante nelle zone critiche assorbiranno tutto l’effetto oleoso restituendo un viso matte e opaco. Puoi acquistarla qui.

    1215

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI