Speciale Natale

6 prodotti beauty che non conoscevi e di cui non potrai più fare a meno

6 prodotti beauty che non conoscevi e di cui non potrai più fare a meno
da in Bellezza, Consigli Utili Beauty, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Portrait of beautiful cheerful young woman holding makeup brushes

    Anche se credi di sapere tutto sul mondo della bellezza ci sono sicuramente 6 prodotti beauty che non conoscevi e di cui non potrai più fare a meno dopo questo articolo. Accessori indispensabili per velocizzare il make up, renderlo più bello e originale, oppure prodotti che non compreresti su due piedi ma che, in realtà, sono ottimi e con funzionalità inusuali. Vediamo insieme quali sono i nostri consigli per avere un beauty case pieno di segreti!

    Lancôme Grandiôse Liner

    Quante volte al momento dell’applicazione dell’eyeliner ti sei fatta prendere dal nervoso? Con Lancôme Grandiôse Liner è impossibile, perché il packaging originale e “tecnologico” permette di regolare l’angolazione del pennellino: in questo modo potrai spostarlo come ti è più comodo e riuscire a realizzare anche il make up thiny eyeliner più sottile, senza sbavature ed errori!

    Sephora Volumizzante ciglia

    Un accessorio complementare al mascara per volumizzare le ciglia? Da Sephora c’è, e le beauty addicted ne vanno già matte! Si tratta di un piccolo accessorio pieghevole, comodo da tenere anche in borsetta, con due lati che hanno funzionalità differenti. Da una parte, infatti, troviamo un aspetto curvo, che segue la forma dell’occhio e va appoggiato delicatamente sulla palpebra durante l’applicazione del mascara per evitare di sporcarla (comodissimo quando si vuole ritoccare il mascara a fine giornata e si hanno gli occhi già truccati), l’altra parte, invece, è fatta a pettine super fine e serve per separare le ciglia dopo l’applicazione, se necessario.

    Illamasqua Lava Lips

    Stanche del solito rossetto anche se cambiate tonalità ogni giorno? La linea Lava Lips di rossetti Illamasqua permette di ottenere ogni giorno un effetto diverso sulle labbra grazie alla sua particolare marble-texture, ovvero un effetto marmorizzato che miscela due colori insieme e, ogni volta che lo applicate, vi sembrerà di avere un effetto cromatico differente, oltre che labbra più piene e ben disegnate!

    Glov On The Go Hydro Demaquillage

    Sulla scia del motto “No cleanser, just water” (nessun prodotto struccante, solo acqua), è arrivato anche da noi il famoso guanto struccante di Glov, si tratta di un prodotto davvero comodissimo, da portare anche in viaggio evitando salviette e prodotti vari in valigia, la particolari fibre di cui è costituito struccano il viso in profondità senza lasciare residui semplicemente bagnando il guanto con acqua. Ovviamente il guanto è riutilizzabile e ha una garanzia di funzionamento fino a 3 mesi!

    Yves Saint Laurent Vinyl Mascara Couture in I'm The Fire

    Se non avete mai pensato di avere bisogno di un mascara dorato è perché non vi eravate mai imbattute in Yves Saint Laurent Vinyl Mascara Couture in I’m The Fire, oro super brillante, ricco di pagliuzze da utilizzare semplicemente come illuminante sopra il vostro mascara nero abituale. Applicatelo sulle punte per un effetto sparkling discreto e allo stesso tempo eccezionale!

    brush cleansing palette

    Utilizzare i pennelli sporchi per truccarsi è davvero un’abitudine sbagliata e potenzialmente anche dannosa per la pelle, in quanto tra le setole dei pennelli rimane intrappolata la polvere, ma anche batteri, residui di trucco precedente…Insomma, pulirli ogni giorno dovrebbe diventare un’abitudine! Per aiutarci arriva in soccorso Brush Cleansing Palette, una sorta di spazzola in silicone leggero ed ergonomico che va passata sui pennelli e riesce a rimuovere ogni impurità, ovviamente con l’ausilio di acqua e di un prodotto specifico in gel o sapone per prodotti da trucco.

    914

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI