Milano Moda Donna

6 orrori beauty che fanno scappare gli uomini

6 orrori beauty che fanno scappare gli uomini
da in Bellezza, Consigli Utili Beauty, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Errori beauty che non piacciono agli uominiAnsia da primo appuntamento? Ecco quali sono 6 orrori beauty che fanno scappare gli uomini a gambe levate e che dovete assolutamente sapere se siete ancora single e in cerca dell’anima gemella, o, semplicemente, se siete un po’ fuori allenamento in merito a cosa piaccia o non piaccia all’altro sesso! Di base bisogna sempre ricordarsi che l’esagerazione non piace agli uomini, soprattutto in fatto di make up e beauty, può colpirli qualcosa di particolare, ogni tanto, ma se ci si maschera troppo prima o poi i nodi vengono al pettine.

    Spruzzare troppo profumoTalvolta per l’ansia di essere impeccabili durante un incontro con un uomo esageriamo nello spruzzare il nostro profumo preferito. Ecco, ricordate che ne bastano due gocce, come diceva Marilyn Monroe, perché esagerare farà lasciare una scia profumata dietro di noi e renderà l’atmosfera irrespirabile, in senso letterale. E il nostro uomo potrebbe non gradire (le fragranze sono una questione molto personale) e fuggire a gambe levate verso una boccata d’aria!

    Fondotinta troppo scuroUno degli aspetti più importanti nella creazione del make up per la vita da tutti i giorni e, a maggior ragione, per un incontro galante, è la base del viso che deve essere naturale e omogenea. Dunque scegliere il giusto fondotinta si rivela di importanza radicale: immaginatevi lo straniamento che può provare un uomo nel vedervi con una maschera in faccia dovuta ad una tonalità troppo scura e magari a netto contrasto con collo e spalle, o viceversa troppo chiara e simile ad un fantasma!

    Ciglia finte esageratePensate di non avere ciglia abbastanza lunghe e seducenti da cerbiatte a allora ricorrete a quelle finte per abbindolare un uomo. Ma, ecco, cosa fare quando poi sarà il momento di toglierle o, peggio ancora, se si dovessero staccare inavvertitamente (rischio da calcolare!)? Anche se non vi sembra abbastanza, provate a seguire i consigli su come mettere il mascara in modo corretto, una volta trovato quello giusto per voi il risultato sarà naturale e non avrete nulla da nascondere!

    Pelle del viso seccaAvere una pelle sempre perfettamente idratata e liscia dovrebbe essere un imperativo per tutte le donne. Immaginate di essere a cena con un lui con il viso completamente secco e desquamato, quando vi accarezzerà (se mai lo farà) sarà come tenere in mano un pezzo di carta vetrata per il fai da te! Cercate di idratare la pelle del viso e del corpo tutti i giorni, e se, magari in periodi particolari dell’anno, tendete ad avere una secchezza importante, portate sempre con voi una crema con cui ritoccare specialmente il viso nel corso della giornata.

    Eliminare i denti gialliI denti gialli sono una delle principali cause di fallimento di relazioni sentimentali. Avere un sorriso rovinato è davvero pessimo, non solo esteticamente, ma anche per l’igiene orale, quindi, oltre ad una pulizia dal dentista ogni 6 mesi circa, curate con attenzione i vostri denti. Scegliete un dentifricio dalle proprietà sbiancanti, usate il colluttorio, il filo interdentale ed evitare sigarette, tè e caffè!

    No ai gloss appiccicosiNel corso degli anni è stato provato che gli uomini non amano gloss e rossetti in generale, ma in particolare hanno proprio un’avversione verso i gloss appiccicosi! Se proprio volete valorizzare le vostre labbra fatelo con prodotti in crema e che avete già sperimentato in precedenza e, magari, se sentite che sta per scattare il momento del bacio, togliete tutto e lasciatele le labbra al naturale: lo farete felice!

    849

    Milano Moda Donna