6 negozi vintage a Torino da visitare assolutamente

6 negozi vintage a Torino da visitare assolutamente
da in Boutique, Moda Vintage, Shopping
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/12/2016 21:00

    negozi vintage torino

    Sono tanti i negozi di moda vintage di Torino che vi suggeriamo di visitare. In alcuni degli store di questa splendida città potrete trovare veri e propri tesori fashion di altri tempi. Non solo boutique, ma templi del lusso d’annata, spazi che sembrano dei musei. Scoprite con noi quali sono i 6 negozi di moda vintage di Torino da non perdere assolutamente.

    be vintage torino

    Situato in via S. Francesco da Paola 41/c, Be Vintage è uno store che propone accessori esclusivi, dall’imperdibile fascino sportivo, ma anche capi di abbigliamento dal mood urban classic.

    Pandora Vintage Torino

    Abbigliamento e borse usate di grande qualità e dallo stile esclusivo trovano spazio presso il Vintage Store di Pandora, a Torino. Una boutique interessante e ricca di spunti fashion, che è stata aperta nel 1999 e che ancora oggi è uno dei punti di riferimento per chi ama lo stile retrò. Fateci un salto: si trova in via Giolitti 49B.

    Marija Vintage & Second Hand Shop

    Altro interessante negozio vintage a Torino da visitare è Marija. In questo store, situato in zona Vanchiglia, in via Napione 27/d, troverete abbigliamento usato, capi e accessori vintage e di seconda mano.

    Rooster Vanchiglia

    In via Artisti 13 c’è uno dei negozi di moda di Torino da visitare ad ogni costo. Si chiama Rooster Vanchiglia ed è uno spazio dove troverete tantissimi complementi fashion ricercati, che arrivano dalle più importanti e influenti capitale del vintage europeo.

    la terra delle donne torino

    Un vero e proprio emporio con abiti, accessori moda e complementi di qualità. La Terra delle Donne non è solamente un negozio, ma una macchina del tempo. Al suo interno troverete anche pezzi da collezione e curiosità dal 1700 al 1990. Si trova in via San Domenico 18 a Torino.

    epoca store torino

    Sempre in via San Domenico, ma al numero 45/c, troviamo Epoca Store. Si tratta di uno dei negozi di moda vintage di Torino da visitare a tutti i costi. Al suo interno troverete la vera e grande passione per la moda di un tempo, con una particolare attenzione riservata al mondo dei cappelli.

    644

    PIÙ POPOLARI