Speciale Natale

6 negozi di moda da non perdere a Napoli

6 negozi di moda da non perdere a Napoli
da in Boutique, Shopping
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 07:47

    shopping napoli

    Scoprite insieme a noi quali sono i 6 negozi di moda da non perdere a Napoli. La splendida città della Campania offre davvero molto sotto il punto di vista del fashion. Alcune delle sue strade, dove si trovano le boutique più esclusive, sono un vero e proprio sogno e sono conosciute in tutto il mondo. Via Toledo e via Chiaia sono sicuramente in cima alla lista dei più. Ecco, dunque, quali sono i negozi di Napoli dove fare shopping che non potete farvi scappare!

    nennapop

    In via Bisignano e in via Carlo Poerio troverete Nennapop, un coloratissimo negozio di abbigliamento napoletano che dovete assolutamente visitare. Lo stile è molto colorato e originalissimo. Il tema dei viaggi, le culture a noi lontane e anche dei piccoli capolavori di home decor si annidano negli store del brand.

    OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    Questo è uno dei negozi di moda vintage più belli e amati in quel di Napoli. Capi di abbigliamento e accessori unici e introvabili vi aspettano, e non solo. Da Oblomova è possibile acquistare creazioni handmade e alcune proposte di piccole collezioni internazionali. Troverete, inoltre, complementi di artigiani locali e una propria produzione di borse e t-shirt. In più, Oblomova è anche un music shop: al piano superiore del negozio, collocato in Via San Sebastiano 20, si possono comprare vinili e cd.

    anna li napoli

    La boutique di Anna Li propone creazioni molto raffinate e ricercate, pensate per donne di classe. Qui, in via dei Mille 17/19 avrete l’opportunità di acquistare quell’abito da sera che da tempo stavate cercando o anche un jeans all’ultima moda.

    mitica napoli

    In via Chiaia a Napoli c’è Mitica, una boutique dove troverete capi di abbigliamento e accessori all’ultima moda. Chiunque sia interessata ai brand più apprezzati del momento e a proposte fashion ricercate, qui troverà quello di cui necessita.

    Pepi vintage sunglasses

    Pepi vintage sunglasses è un piccolo negozietto che si trova in pieno centro storico, in Vico San Domenico Maggiore al numero 23. Come potete immaginare, qui è possibile trovare degli occhiali da sole che arrivano direttamente dal passato, modelli autentici che difficilmente riuscirete a scovare altrove. Questi accessori, che arrivano direttamente dagli anni ’50, 60 e ’70, sono tra le proposte più belle che potreste portarvi a casa.

    marinella napoli

    Marinella è un marchio storico di Napoli, conosciuto per le sue cravatte ma non solo. All’interno del negozio, che potete trovare in Riviera di Chiaia 287, ovvero la sede storica del marchio, troverete tantissimi accessori, sia uomo sia donna, che esaltano il pieno stile italiano. Da riscoprire.

    693

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI