Speciale Natale

6 make up di Carnevale dalle passerelle

6 make up di Carnevale dalle passerelle
da in Bellezza, Carnevale, Consigli Utili Beauty, Make Up
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Beauty look per Carnevale 2016 dalle passerelle

    Quante volte ci è capitato di pensare guardando una sfilata che il trucco fosse bellissimo ma eccessivo? Ecco niente paura, ci sono almeno 6 make di Carnevale che possiamo prendere in prestito dalle passerelle. E, probabilmente, guardando tutte le foto di tutte le sfilate, se ne potrebbero trovare molti altri da rielaborare in chiave fun o crazy e da provare su noi stesse per sfoggiarli ai party più divertenti del “mardi gras”!

    Smokey eyes verde sfilataDiane Von Furstenberg

    La passerella primavera estate 2016 di Diane Von Furstenberg è rimasta accesa da tanti colori che potrebbero tornarci utili come ispirazione per il periodo di Carnevale. Ad esempio questo smokey eyes verde shimmer intenso, con underline, è perfetto per i party più pazzi e colorati dell’anno. Naturalmente, a completamento, non può mancare anche un accessorio per capelli fiorato. E se volete proprio seguire i trend di stagione potete sostituire il colore optando per un ombretto blu super cool.

    Beauty look regina mediterranea Dolce Gabbana

    La sfilata di Dolce & Gabbana primavera estate 2016 ci ha insegnato come provare ad essere delle “regine mediterranee”, come il beauty look in questa foto che mostra una coroncina per capelli con pomodorini, abbinata agli occhiali da sole, ad un make up nude sul volto e, infine, un leggero rossetto rosato che crea un velo di sensualità sulle labbra. Per chi si sente più piccante si potrebbero usare anche i peperoncini!

    Manga beauty look da Louis Vuitton

    Inaspettatamente su di una passerella di grande classicismo troviamo delle note originali, la donna manga di Louis Vuitton per la primavera estate 2016 è perfetta per Carnevale, con tanto di chioma rosa liscia e lunga con frangia e make up nero grafico che ricorda proprio quello delle eroine dei fumetti giapponesi ormai tanto amati nel mondo. Imitare il look è semplicissimo, basta un eyeliner nero, tanto mascara (o ciglia finte) e una parrucca rosa, se non si ha il coraggio di osare la tinta!

    Beuaty look bambola moderna da Marc Jacobs

    Sulla passerella primavera estate 2016 di Marc Jacobs arriva, invece, una bambola moderna che può essere presa come spunto per un beauty look da Carnevale. Moderna perché il suo trucco occhi è leggermente sbavato, uno smokey eyes quasi a chiazze di colore potremmo dire, mentre gli occhi, come da tradizione, sono messi in evidenza grazie al mascara sia su ciglia inferiori che superiori. I capelli che vorrebbero essere mossi e boccolosi sono però resi più piatti e moderni dall’effetto bagnato.

    Labbra fluo Vivienne Westwood

    Vivienne Westwood è da sempre, in passerella, una delle regine dell’eccesso e offre molti spunti per chi vuole rielaborare qualche make up originale. Per il Carnevale 2016 si può prendere spunto da alcune modelle viste sul catwalk della primavera estate che hanno mostrato delle labbra dipinte di colori fluo, come il giallo lime, messe a contrasto con un contorno nero, per uno stile che ricorda la pop art.

    Biancaneve noir da Miu Miu

    Una vera e propria Biancaneve dark quella che si aggira sulle passerelle di Miu Miu primavera estate 2016. Viso regolare e perfettamente liscio e nude, il focus è tutto sulle labbra, appartenemente truccate di rosso, ma a vederle da vicino c’è un dettaglio da vera dark lady, ovvero del blu scuro nella parte centrale che rende l’insieme del look meno angelico e sicuramente più aggressivo: insieme ad un abito romantico e ad una coroncina è perfetto come idea di beauty look per Carnevale!

    932

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI