Speciale Natale

6 cose da sapere sul Victoria’s Secret Fashion Show 2016

6 cose da sapere sul Victoria’s Secret Fashion Show 2016
da in Lingerie, Modelle, News, Sfilate Moda, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 12:32

    2014 Victoria's Secret Fashion Show Show

    Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 ha richiamato anche questa volta molte attenzione. Ci sono delle cose da sapere sulla sfilata di quest’anno, perché non tutto, sempre, è come sembra. Dove sfileranno le modelle? Chi ci sarà e chi invece non calcherà la passerella? Chi canterà? E, soprattutto, quando ci sarà il Victoria’s Secret Fashion Show 2016? A tutte queste domande abbiamo intenzione di dare risposta e vogliamo anche svelarvi qualche altra curiosità.

    2015 Victoria's Secret Fashion Show Runway

    Si è fatto un gran parlare di questa edizione del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 eppure in molti non sanno ancora la data dell’attesissima sfilata. Ora finalmente possiamo confermarvi, dopo tanti rumors, che lo show andrà in scena mercoledì 30 novembre, e sarà trasmesso in onda, su CBS, il prossimo 5 dicembre. Non prendete impegni.

    modelle victoria's secret fashion show 2016

    Chi saranno le modelle che sfileranno durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2016? Ci saranno ben 52 angeli, tra cui icone del brand, graditi ritorni e diverse new entry. Di sicuro ritroveremo Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, Gigi Hadid e Kendall Jenner, e anche Bella Hadid, che quest’anno parteciperà per la prima volta alla sfilata di lingerie. Alcune modelle, in particolar modo Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, non ci saranno perché sono appena diventate mamme, ma torneranno per il 2017. Tra le top che torneranno a sfilare per il brand, invece, spiccano i nomi di Irina Shayk e Karlie Kloss.

    Fantasy bra victoria's secret fashion show 2016 jasmine tookes

    A indossare il Fantasy Bra 2016 non saranno né Adriana Lima, Irina Shayk o Alessandra Ambrosio. Il brand ha scelto la modella Jasmine Tookes, alla quale è stato “consegnato” il Bright Night, un vero e proprio gioiello del valore di 3 milioni di dollari. Questo è composto da 9mila pietre preziose tra smeraldi e diamanti per un totale di oltre 450 carati.

    Cara delevingne victoria's secret fashion show 2016

    Ve lo diciamo subito, Cara Delevingne non prenderà parte a questo Victoria’s Secret Fashion Show 2016. La sua presenza ha destato molta attenzione, perché a lei è stata indirizzata la lettera scritta da Edward Razek, direttore marketing di Victoria’s Secret, che l’ha invitata a partecipare senza fare il provino. Come mai questa scelta? È stata una mossa per smentire le dichiarazioni apparse sul giornale The Sun, dove si sosteneva che la giovane modella fosse stata esclusa dalle ultime sfilate del brand perché ritenuta “grassa e piatta”. Ad ogni modo, Cara pare abbia declinato l’invito.

    cantanti victoria's secret fashion show 2016

    Chi animerà questa edizione? Tra i cantanti del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 ci sarà per la prima volta in assoluto Lady Gaga. Oltre a Miss Germanotta, le modelle saranno accompagnate da The Weeknd, ormai ex fidanzato di Bella Hadid, e Bruno Mars, che abbiamo già visto durante la scorsa edizione.

    grand palais parigi victoria's secret fashion show 2016

    Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 non si svolgerà a New York, come al solito, e nemmeno a Londra, come è già avvenuto. Gli angeli sfileranno nell’incantevole cornice storica del Grand Palais, a Parigi, che poi è la location per eccellenza da Chanel.

    873

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI