5Preview abbigliamento: collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    L’abbigliamento 5Preview della collezione primavera/estate 2017 ha un forte stile casual e street. All’interno del catalogo del brand troviamo principalmente capi felpati, tra cui pantaloni fluidi, magliette oversize e vestiti, che scivolano delicatamente lungo il corpo. Ciò che sicuramente colpisce è la scelta dei messaggi che il marchio ha voluto inviare attraverso le sue proposte: non solo scritte-logo identificative ma anche frasi, o parole, capaci di spronare e rivelare anche uno stato d’animo. Vediamo insieme nel dettaglio tutto ciò che compone la collezione 5Preview primavera/estate 2017.

    Quando lo stile sporty chic diventa la tendenza più attuale, nonostante sia in voga già da qualche tempo, e per di più si rivela anche comoda, allora non si può fare più a meno di indossare tute e vestiti ampi. I brand che si allineano con questa scia non possono che far successo. Ecco perché buona parte della collezione 5Preview è desiderata da molte. Felpe, maglie oversize, pantaloni comodi, shorts, che normalmente indosseremo solo per una corsetta, e giacche per niente avvitate. La moda passa anche da qui, da uno stile street, che si rifà al passato ma che, in questo caso, è contemporaneo. La chiave di lettura è attuale, discostandosi in questo modo da quei look che abbiamo già visto negli anni ’90. Una nuova edizione, più pulita, sobria ma assolutamente interessante.

    Nel catalogo 5Preview primavera/estate 2017 c’è tutto questo e molto altro ancora. Parlando di capi di abbigliamento sporty-like troviamo delle felpe logo e con scritte-messaggi. Il marchio ha voluto spronare le donne, che, a loro volta, spronano coloro che leggono ciò che è riportato sui loro abiti e sulle maglie. “Stop wishing” o anche “Don’t fear what you don’t know” sono solo alcune delle parole che compaiono sulle nuove creazioni del marchio. Ovviamente ritroviamo anche i codici identificativi di 5Preview, con connotazione geografica e anno di nascita. Abiti in felpa e in maglia, t-shirt semplici, oversize o con maniche kimono, pantaloni e pantaloncini da tuta, ma anche giacche: ecco cosa troviamo nella collezione del brand.

    Non solo. 5Preview ci propone anche un abbigliamento più fresco e leggero, sempre piuttosto casual ma assolutamente più femminile. Ritroviamo le stampe floreali, proposte su basi nere, ma anche quelle a righe dal tocco nautical, in linea con le tendenze moda della primavera/estate 2017. In più ci sono quelle grafiche ma più astratte, interessate da sfumature azzurre e rosso aranciato. Non mancano pezzi must have, come i vestiti con trasparenze, i pantaloni culotte e le longuette plissé e metallizzate.

    Se volete saperne di più, vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery e scoprite l’intera collezione di abbigliamento 5Preview primavera/estate 2017.