5Preview abbigliamento: collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella collezione 5Preview autunno/inverno 2017-2018 ci sono moltissimi capi di abbigliamento casual e perfetti per i look quotidiani, tra cui felpe con logo, maglioni e abiti in lana, t-shirt con stampe, giacche con scritte e gonne plissé. Ecco le foto del catalogo 5Preview autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    L’abbigliamento 5Preview della collezione autunno/inverno 2017-2018 sorprende e stupisce con una serie di creazioni da indossare ogni giorno per i propri look da tempo libero ma anche per quelli adatti per la sera. Il marchio ci propone vestiti e complementi alternativi metallizzati e anche color block. La moda autunno/inverno 2017-2018 si compone principalmente di pullover, maglie e felpe sulle quali compaiono scritte e stampe. Vediamo insieme quali sono le ultime novità del catalogo 5Preview.

    Brand alternativo e ricco di capi di abbigliamento insoliti e inaspettati, 5Preview è perfetto per tutte le donne che vogliono uscire fuori dagli schemi e indossare qualcosa di particolare.

    Nella collezione c’è spazio per abiti lunghi e corti, cappotti e giacche in pelle, maglioni e felpe ma anche gonne e pantaloni.

    5Preview collezione autunno/inverno 2017-2018

    Nel catalogo del brand troviamo innanzitutto una serie di capi di abbigliamento metallizzati che rispettano perfettamente i trend dell’autunno/inverno 2017-2018. Tra questi ci sono delle giacche oro scuro proposte anche nella versione smanicata, delle bluse a collo alto e maniche a tre quarti e una serie di abiti e gonne plissé brillanti che non passano per niente inosservati.

    Grande spazio è concesso alle proposte con scritte e messaggi, come Don’t Look Back che ritroviamo sulla schiena di felpe, giacche lunghe e t-shirt 5Preview. A queste si aggiungono delle maglie con stampe di monumenti importanti, dalla Tour Eiffel al Colosseo, con logo riportato al centro.

    Il marchio ha fatto ampio uso anche del colore perché nella collezione 5Preview trovano spazio diversi pullover e abiti in maglia declinati in tonalità accese e intense come arancione, viola e turchese.

    Tra i pezzi must have per l’inverno 2018 ci sono le pellicce ma anche le giacche in montone. Per chi preferisce uno stile più sporty nel catalogo c’è spazio per diverse tipologie di felpe, tra qui anche quelle cropped, e pantaloni morbidi e caldi come i joggers con logo.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere l’intera collezione 5Preview autunno/inverno 2017-2018.