Speciale Natale

50 Sfumature di Grigio: i look delle star sul red carpet di Berlino [FOTO]

50 Sfumature di Grigio: i look delle star sul red carpet di Berlino [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    50 Sfumature di Grigio è arrivato nelle sale. Per l’occasione siamo andati a sbirciare i look delle star sul red carpet di Berlino. In occasione del festival del cinema tedesco, Dakota Johnson e Jamie Dornan, con i partner, produzione e autrice del best seller E.L. James, hanno presentato la pellicola più attesa di questo 2015. Sulla scia del grande successo della trilogia erotica, l’intero cast è stato accolto sul tappeto rosso con grande entusiasmo e ognuno ha posato, più o meno, elegantemente dinanzi agli obiettivi dei fotografi.

    Dall’uscita del primo libro non s’è parlato d’altro. Tutti quelli che l’hanno letto, hanno sperato in una trasposizione cinematografica, una pellicola veritiera. In molti hanno desiderato scene reali, la copia esatta di quelle narrate con tanta minuzia nelle pagine dei tre libri 50 Sfumature di Grigio, Nero e Rosso. In effetti, soprattutto nel primo, dove Anastasia Steele scopre il perverso mondo di Mr Christian Grey, troviamo alcuni dei racconti più erotici ma, come tempo fa è stato dichiarato da attori e regista, queste non sono comprese nella pellicola. Le parti più hot sono state offuscate, appena accennate, e non c’è il nudo frontale di Mr Grey, per chi lo ha sperato fino in fondo. Malizia, quella sì, ma nulla di più. E c’è persino chi ha ammesso che manchi anche quella, perché Dakota Johnson, alias Ana Steele, sembra essere a rischio, proprio perché poco sensuale e molto impacciata, sebbene la protagonista del libro impacciata e goffa lo è per sua natura.

    E, a dirla tutta, anche sul red carpet di Berlino, la giovane attrice è apparsa un po’ imbranata, soprattutto dinanzi agli obiettivi dei fotografi.

    Sguardi imbarazzati alternati a pose da vip: forse è vero, non è così a suo agio nel ruolo della ragazza sedotta. Ad ogni modo, il look di Dakota Johnson alla premiere berlinese è stato davvero molto chic: ha indossato un lungo abito nero con scollatura molto profonda e spacco importante e ai piedi dei sandali black molto minimal. Con un bel tocco di rosso intenso sulle labbra, capelli sciolti e lisci con frangia ha completato il suo outfit. Molto più intrigante, invece, il modello-attore Jamie Dornan, che ha scelto un completo sartoriale e scuro al quale ha abbinato accessori blu in linea, o quasi, con quelli della moglie Amelia Warner, che ha sfilato al suo fianco avvolta in una tutina di pizzo rosso aragosta, sandali e clutch bluette.

    Alla presentazione del film 50 Sfumature di Grigio non è mancata la scrittrice E. L. James, la quale ha indossato un lungo abito nero con applicazioni dorate, e la regista Sam Taylor, che ha osato un long dress bianco latte con apertura sulla schiena. Nella nostra gallery potete vedere le foto degli attori di 50 Sfumature di Grigio e intanto vi chiediamo: voi l’avete visto o andrete a vedere il film più atteso dell’anno?

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI