5 vallette quasi famose per Sanremo 2017

Chi saranno le vallette di Sanremo 2017? I rumors si fanno sempre più insistenti e al momento pare che in lizza ci siano quattro ragazze: le figlie di Garcia, Stallone e Delon, la nipote di Belmondo e Marica Pellegrinelli.

da , il

    5 Vallette sanremo 2017 figlie famose

    Le figlie di Garcia, Stallone e Delon, insieme alla nipote di Belmondo, e Marica Pellegrinelli, saranno le vallette di Sanremo 2017. I rumors si fanno sempre più forti e insistenti e, in effetti, da un po’ di tempo si vocifera che saranno proprio delle giovani ragazze, appartenenti a famiglie del mondo dello spettacolo, i volti e corpi di questo festival. Sarà vero? La notizia è piuttosto insistente ma Giancarlo Leone ha smentito sul suo profilo Twitter. A dire il vero, aveva dichiarato settimane fa che anche Maria De Filippi non sarebbe salita sul palco dell’Ariston… Ad ogni modo, non fatevi cogliere impreparati e scoprite con noi le future vallette di Sanremo 2017.

    Dominik Garcia

    Domink Garcia sanremo 2017

    Come potete immaginare dal cognome, si tratta della figlia del famoso attore Andy Garcia, Dominik. Ha 33 anni ed è Miss Golden Globe. Ha partecipato a vari spettacoli televisivi e ha anche affiancato il padre in alcuni ruoli cinematografici, come City Island di Raymond De Fellitta. Al momento pare non essere legata a nessuno. Dominik Garcia è certamente una bella ragazza, dai tratti piuttosto mediterranei e, se ha lo stesso charme del padre, potrebbe conquistare il pubblico italiano.

    Sistine Stallone

    Sistine Stallone a Sanremo 2017

    Sylvester Stallone ha ben tre figlie, le quali ultimamente calcano importanti red carpet, come quello di Cannes 2016, e partecipano agli eventi più glamour del mondo. Non stupisce, dunque, se tra le vallette-figlie-di in scena al festival di Sanremo 2017 giunga anche una delle sue tre adorate. Si tratta di Sistine Stallone, fascino acqua e sapone e look da modella. Ha 18 anni, è una star di Instagram e ha posato per diverse riviste. Le carte in regola ce le ha, vedremo poi come (e se) la caverà.

    Anouchka Delon

    Anouchka Delon sanremo 2017

    Sguardo dolce, 26 anni, affascinante proprio come il papà Alain Delon. Tra le vallette di Sanremo 2017, al posto di Miriam Leone e Chiara Ferragni, ci sarà Anouchka Delon, almeno stando agli ultimi rumors. Non è famosissima, non da noi almeno. In terra francese è piuttosto conosciuta invece, perché lavora come attrice di teatro e serie televisive. È legata dall’attore Julien Dereims, con il quale convive già da un po’ di tempo. Cosa indosserà la giovane Anouchka? Come se la caverà? Avrà lo stesso savoir-faire di Alain? Non ci resta che scoprirlo.

    Annabelle Belmondo

    Annabelle Belmondo sanremo 2017

    Altro cognome piuttosto importante per la giovane Annabelle Belmondo che in questo caso è la nipote di Jean Paul Belmondo. Pare che Carlo Conti ne sia rimasto folgorato. Effettivamente, lei è una ragazza molto bella, un giovane talento della moda e tanto legata alla sua famiglia. È nata nel 1998 negli Stati Uniti e lavora per la fashion agency Karin Models. Gli stilisti se la contenderanno.

    Marica Pellegrinelli

    Marica Pellegrinelli shopping in Milan

    Anche Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, sarà tra le vallette di Sanremo 2017. Famosa soprattutto per la sua relazione con il noto cantante, la giovane modella sarà l’unica italiana in un covo di straniere sul palco dell’Ariston. Affiancherà nel corso delle puntate Carlo Conti e Maria De Filippi e, ne siamo certe, a differenza delle altre dirà anche la sua.