Milano Moda Donna

5 rossetti malva per l’estate 2016

5 rossetti malva per l’estate 2016
da in Bellezza, Make Up, Rossetti, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/06/2016 09:58

    Rossetto malva estate 2016

    Una tonalità diversa per la stagione calda? Ecco 5 rossetti malva per l’estate 2016, per portare un tocco di purple sul sorriso. Il malva è un colore di solito dedicato ai mesi invernali, ma in questo caso la ritroviamo in molte collezioni anche del periodo caldo, a dimostrazione che si tratta di una tonalità versatile e che sta benissimo con l’abbronzatura.

    MAC Hot Chocolate Vibe Tribe

    A dimostrazione che il malva è una colorazione cool anche per l’estate 2016 abbiamo la collezione Vibe Tribe di MAC Cosmetics, all’interno della quale troviamo il rossetto Hot Chocolate che è proprio un malva satinato, per un trucco che risalta alla perfezione con l’abbronzatura dorata. Il packaging colorato da collezione lo rende infine un vero must have estivo per le appassionate di make up!

    Rouge d'Armani 601

    Se anche Re Giorgio sceglie il malva un motivo ci sarà, rispetto a quello di MAC questo rossetto, il numero 601 della linea Rouge d’Armani, è di una tonalità leggermente più scura, dotato, come tutti quelli della gamma, di una speciale tecnologia color bond che fa in modo che il colore duri più a lungo, fino ad 8 ore, e che si possa applicarlo sui contorni della labbra con un’alta precisione. Da provare, e da tenere sempre in borsetta come rossetto top dell’estate 2016!

    Intense matte lip and cheek pencil Nude Stix tonalità Raven

    Sephora è da sempre attenta a scovare le migliori novità da rivendere sul mercato, ecco che arriva allora il marchio Nude Stix, di una qualità davvero invidiabile. Per i rossetti malva estate 2016 che ci interessano ecco dunque Intense matte lip and cheek pencil nella tonalità Raven: la particolarità è il formato matita che permette un’applicazione precisa, il temperino incluso nella confezione e anche la possibilità di utilizzarla come blush per creare un beauty look perfettamente equilibrato.

    Dior Addict Lipstick After Party

    Per la gamma Addict Lipstick di Dior il malva diventa shimmer grazie alla tonalità After Party, una consistenza super cremosa, a metà tra rossetto e gloss, che scivola perfettamente sulle labbra lasciando un effetto brillante e che risalta alla perfezione su di una bella abbronzatura estiva e un trucco con bronzer dorato.

    Sephora Rouge Baume spf 20 Bashful Beige

    Altro che rossetti corallo per l’estate 2016, ci vuole un colore con una personalità più decisa, questo devono aver pensato da Sephora proponendo la tonalità Bashful Beige nella linea Rouge Balm, un malva di media intensità, molto scrivente, per un rossetto che contiene anche un filtro solare spf 20 ed è dunque perfetto da portare in estate anche di giorno!

    752

    Milano Moda Donna