5 profumi uomo da regalare a lui per l’inverno 2015

Scopri quali sono le fragranze top da regalare a un uomo. Stylosophy ne ha selezionate 5 da quelle proposte per l'autunno inverno 2014-2015.

da , il

    Se hai in mente di fare un regalo al tuo lui, perchè non optare per un profumo dell’autunno inverno 2014-2015? Come sempre i brand lanciano delle essenze nuove, tutte da scoprire, ma optano per una rivisitazione di quelle già note. Scopri quali sono i nostri consigli per 5 fragranze davvero top da scegliere e con cui farai felice la tua metà ma anche un caro amico, un fratello, un cugino che si merita un regalo da parte tua.

    1. Bulgari Man in Black

    Per chi è alla ricerca di un profumo mascolino e seduttivo, il nostro consiglio è quello di scegliere Man in Black, il profumo firmato Bulgari per l’autunno inverno 2014-2015. La fragranza è un insieme di note di rum ambrato e tuberosa, in un mix contrastante, doppio e seducente.

    2. Gucci pour Homme II

    Gucci pour Homme II è la nuova fragranza Gucci, a quattro anni di distanza dal classico Gucci pour Homme. La sua essenza è un mix di bergamotto, peperoncino, cannella, te nero e fiori di viola. Sensualità e raffinatezza, come il packaging del prodotto cubico con tappo color oro. Per uomini molto chic.

    3. Guerlain L’Homme Ideal

    L’Homme Ideal di Guerlain è il concentrato ideale per l’uomo forte e vero. Un’essenza dal carattere legnoso e fresco che darà all’uomo destinato a riceverlo ancora più coscienza di sè. Il packaging del prodotto è anche molto ricercato, davvero dal design contemporaneo e di lusso.

    4. Silver Wind Wood by Dsquared2

    Un altro profumo su cui puntiamo è sicuramente il Silver Wind Wood by Dsquared2, la fragranza dei fratelli Dean e Dan Caten per l’autunno inverno 2014-2015.

    Dal profumo intenso e audace, è il perfetto mix di tre componenti: Silver Notes, Wind Notes e Wood Notes. Un profumo vigoroso e seducente, dall’animo libero come l’uomo a cui avete intenzione di regalarlo.

    5. Karl Lagerfeld

    Il profumo da uomo firmato dal Kaiser della moda Karl Lagerfeld è un mix aromatico valorizzato da foglie di mela, violetta, lavanda e legno di sandalo. Anche il packaging stiloso e al tempo stesso futuristico, in vetro nero, è caratterizzato dal collare in metallo che ricorda il colletto delle camicie.