Milano Moda Donna

5 prodotti nude che devi avere nel beauty case

5 prodotti nude che devi avere nel beauty case
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 14:37

    Nude beauty look perfettoSi parla molto di effetto naturale nel mondo del make up, ecco perché abbiamo pensato ai 5 prodotti nude che devi avere nel beauty case se vuoi assolutamente sentirti preparata ad affrontare le perfette tendenze di bellezza. Dalla base per il viso, agli ombretti, passando per smalti, matite e rossetti, il nude serpeggia in ogni ambito del make up e dei prodotti che usiamo quotidianamente, magari, restringendo il campo a 5, potremmo anche scoprire che sono sufficienti per creare un beauty look perfetto per la vita di tutti i giorni.

    BB Cream per un effetto nudePer ottenere un nude look perfetto in ambito make up bisogna di certo partire dalla base, ecco perché una BB cream o la sua “sorella maggiore” CC cream sono assolutamente indispensabili: a differenza del normale fondotinta che è complesso da scegliere e soprattutto colora e “copre” la pelle, queste creme colorate non fanno altro che andare ad omogeneizzare l’incarnato naturale, levigando e mascherando le imperfezioni.

    Correttore per effetto naturaleUn altro prodotto che deve avere un effetto estremamente naturale sulla nostra pelle è il correttore. Sia che serva per coprire le occhiaia, sia che serva invece per mascherare imprecisioni più fastidiose come acne, macchie o brufoletti il correttore deve essere scelto di una tonalità che si vada a nascondere il più possibile con quella naturale della nostra pelle, dunque nude, con estrema delicatezza e nessun effetto di stacco o cambio colore.

    Ombretto beige naturaleUno dei prodotti naturali da avere sempre nel proprio beauty case è sicuramente un ombretto sui toni del beige, chiarissimo, da scegliere con un effetto matte o shimmer a seconda delle preferenze. Lo si può usare come base occhio per un effetto distensivo ed illuminante dello sguardo e lo si andrà a stendere o su tutta la palpebra mobile, oppure negli angoli degli occhi per dare un effetto “sguardo rilassato”.

    Rossetti nudeIl rossetto effetto nude è uno dei più gettonati per la vita di tutti i giorni, un vero prodotto indispensabile nel beauty case: ci sono situazioni, infatti, ove qualsiasi colorazione che vada al di là di un semplice effetto nude, beige, oppure ancora di un gloss che non faccia altro che esaltare il colore originale delle labbra, risulterebbe sconveniente e inappropriato, oltre che, magari, scomodo da dover ritoccare per tutta la giornata. I rossetti neutri sono comodissimi da tenere in borsetta per un ritocco veloce, senza paura di sbavare o sbagliare anche quando non c’è uno specchio a portata di sguardo!

    Nude manicureGli smalti dalle colorazioni neutre, nude e trasparenti sono sempre tra i più utilizzati e amati dalle donne. Anche se per le appassionate sarà difficile da credere, c’è chi ama avere unghie e manicure curate senza per questo dover scegliere tra migliaia di opzioni di colori sgargianti: uno smalto sui toni neutri del rosa chiarissimo, del beige, oppure ancora trasparente è uno dei prodotti che dovrebbe sempre esserci nel nostro beauty case!

    723

    Milano Moda Donna