5 prodotti da provare per prolungare l’abbronzatura

Siete a caccia di prodotti per prolungare l’abbronzatura? Scoprite quali sono i migliori cosmetici per continuare a sfoggiare una bella tintarella anche al rientro dalle vacanze estive. Ecco i migliori prodotti da provare per prolungare l'abbronzatura.

da , il

    Ecco quali sono i 5 prodotti da provare per prolungare l’abbronzatura e farla durare più a lungo. Una volta ottenuta il desiderio di far rimanere la tintarella per sempre è davvero forte, per questo è necessario utilizzare i cosmetici giusti durante l’esposizione e anche dopo. Le creme doposole che, oltre ad esaltare l’effetto dorato lo fissano e lo rendono più stabile evitando le spellature, ma anche prodotti solari pensati apposta per fare in modo che la tintarella rimanga intatta. Scoprite quali sono i 5 prodotti da provare per prolungare l’abbronzatura leggendo i nostri consigli di bellezza per l’estate.

    Shiseido After Sun Intensive Recovery Emulsion

    Avete trascorso una lunga giornata al mare? Dopo la doccia applicate sempre un buon doposole, affinché la pelle sia morbida e idratata. In questo modo riuscirete a prolungare la tintarella anche dopo il rientro dalle ferie. Tra i migliori prodotti che potete utilizzare vi segnaliamo l’After Sun Intensive Recovery Emulsion For Face and Body di Shiseido, un’emulsione ad azione riparatrice intensiva che riequilibra, ristruttura e rivitalizza la pelle dopo l’esposizione al sole. Questo cosmetico neutralizza i radicali liberi, proteggendo l’epidermide dai segni dell’invecchiamento, idrata e previene i danni cellulari oltre che migliora e prolunga l’abbronzatura.

    Gommage Divino caudalie

    Sono poche le persone che lo fanno ma per ottenere una bella abbronzatura scura è importante fare uno scrub corpo per l’estate. In questo modo preparerete la pelle a ricevere i raggi del sole e sarete sempre luminose. Un buon prodotto per poter riuscire in questa impresa è il Gommage Divino di Caudalie, che grazie ai cristalli di zucchero grezzo e ai 4 oli vegetali di uva, argan, ibisco e sesamo, rende la pelle morbida e delicatamente profumata. Gli ingredienti utilizzati per questo scrub corpo Caudalie sono al 97% di origine naturale.

    Artemis Soothing Body Balm

    La pelle dopo essere stata esposta al sole, anche utilizzando i migliori solari, è stressata e dunque il prodotto di cui ha più bisogno è un balsamo anti-stress che abbia un effetto rivitalizzante, idrante e protettivo e aiuti, dunque, a prolungare l’abbronzatura. Sembra essere perfetto in tal senso il Soothing Body Balm di Artemis: aloe vera e una innovativa sostanza decongestionante idratano e attenuano rossori e irritazioni, l’esclusivo SwissCellProtect Compound protegge la pelle anche dopo l’esposizione al sole e riduce lo stress cutaneo, prolungando e intensificando così l’abbronzatura.

    Pupa Super Attivatore Di Abbronzatura 3 In 1

    Questo prodotto 3 in 1 di Pupa fa parte di quei solari multifunzione che risultano utili davvero per tutta la stagione estiva. Funziona infatti come preparatore ancora prima di partire per le ferie, come acceleratore durante l’esposizione e, infine, come prolungatore di tintarella anche dopo il rientro: tutto questo grazie all’esclusivo Sun Booster studiato da Pupa.

    L’Erbolario Bagno Doccia dopo sole

    Arricchito con carota e mallo di noce questo bagno doccia di L’Erbolario è studiato apposta per essere utilizzato dopo l’esposizione al sole, lenitivo per la pelle ma anche acceleratore di abbronzatura e fissante. Ovviamente va utilizzato in combinazione con un’ottima crema idratante dopo sole per garantire il massimo effetto.