Speciale Natale

5 prodotti da provare per prolungare l’abbronzatura

5 prodotti da provare per prolungare l’abbronzatura
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 07:47

    Woman resting on air mattress

    Una volta ottenuta il desiderio di far rimanere la tintarella per sempre è davvero forte, ecco perché vi vogliamo presentare 5 prodotti da provare per prolungare l’abbronzatura. Creme dopo sole che, oltre ad esaltare l’effetto dorato lo fissano e lo rendono più stabile evitando le spellature, ma anche prodotti solari pensati apposta per fare in modo che la tintarella rimanga intatta. Vediamo quali sono per orientarvi al meglio nella scelta!

    Collistar Doccia Shampoo Doposole Idratante Restitutivo

    Uno dei momenti più importanti dopo aver preso il sole è quello della doccia: per questo ci vuole il prodotto giusto per non lavare via l’abbronzatura dalle pelle e tra i tanti disponibili uno dei più efficaci è Doccia Shampoo Doposole Idratante Restitutivo di Collistar. Delicatissimo e neutro deterge dolcemente e dona morbidezza alla pelle, mentre gli estratti di henné e mallo di noce fissano l’abbronzatura e la fanno durare più a lungo.

    Artemis Soothing Body Balm

    La pelle dopo essere stata esposta al sole, anche utilizzando i migliori solari, è stressata e dunque il prodotto di cui ha più bisogno è un balsamo anti-stress che abbia un effetto rivitalizzante, idrante e protettivo e aiuti, dunque, a prolungare l’abbronzatura. Sembra essere perfetto in tal senso il Soothing Body Balm di Artemis: aloe vera e una innovativa sostanza decongestionante idratano e attenuano rossori e irritazioni, l’esclusivo SwissCellProtect Compound protegge la pelle anche dopo l’esposizione al sole e riduce lo stress cutaneo, prolungando e intensificando così l’abbronzatura.

    Lancaster Tan Maximizer

    Lenire, idratare la pelle e mantenere l’abbronzatura il più a lungo possibile sono gli scopi dell’estate per tutte le donne (e non solo), un prodotto perfetto in tal senso è il Tan Maximizer di Lancaster, che contiene il TAC, ovvero il Tan Activator Complex, un complesso che agisce sulla melanina attivandola e prolungandone il rilascio nella pelle.

    Pupa Solari Multifunzione Super Attivatore Di Abbronzatura 3 In 1

    Questo prodotto 3 in 1 di Pupa fa parte di quei solari multifunzione che risultano utili davvero per tutta la stagione estiva. Funziona infatti come preparatore ancora prima di partire per le ferie, come acceleratore durante l’esposizione e, infine, come prolungatore di tintarella anche dopo il rientro: tutto questo grazie all’esclusivo Sun Booster studiato da Pupa.

    Bagnodoccia dopo sole Erbolario

    Arricchito con carota e mallo di noce questo bagno doccia di L’Erbolario è studiato apposta per essere utilizzato dopo l’esposizione al sole, lenitivo per la pelle ma anche acceleratore di abbronzatura e fissante. Ovviamente va utilizzato in combinazione con un’ottima crema idratante dopo sole per garantire il massimo effetto.

    715

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI