Speciale Natale

5 modelli di piumini per l’inverno 2017

5 modelli di piumini per l’inverno 2017
da in Buy now, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Piumini
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/10/2016 11:24

    Piumini inverno 2017

    Ci sono dei modelli di piumini per l’inverno 2017 che rappresentano dei veri e propri must have. Tutto merito della silhouette, del colore, della lunghezza o anche degli inserti che li rendono particolarmente interessanti e, per questo, desideratissimi. Se state cercando il vostro prossimo capospalla caldo e accogliente, con il quale passeggiare per le vie del centro della città senza avvertire le temperature troppo rigide della fredda stagione, allora scoprite con noi quali sono i 5 modelli di piumini più belli e glamour per l’inverno 2017.

    Moncler Grenoble piumino con pelliccia

    Uno dei grandi classici della moda invernale è rappresentato dal piumino con pelliccia. Il contrasto che si crea con il tessuto tecnico e impermeabile è delizioso e difficilmente se ne riesce a fare a meno. Inoltre, se per questa stagione volete cambiare un po’ il vostro solito look troppo scuro, puntate su un modello pastello, proprio come questo che vi mostriamo in foto. Si tratta di un giubbotto imbottito di Moncler e potete acquistarlo su questo sito.

    Piumino anni 90 Stella McCartney

    Forse vi sarete accorte che la moda anni ’90 sta facendo nuovamente breccia nel cuore delle donne e soprattutto delle maison. Quindi non stupitevi se tra i must have del momento spunta questo simpatico piumino grigio scuro dalla forma abbondante di Stella McCartney. Lo trovate qui.

    Piumino avvitato Prada

    Non vi piacciono le giacche che non delineano bene la vostra silhouette? Niente paura, a voi ci pensa Prada con un piumino avvitato che è caldo e avvolgente come pochi. In questo modo eviterete quell’effetto goffo e imponente che a volte i giubbotti imbottiti riservano. Il modello della maison italiana potete acquistarlo qui.

    Piumino inserti in lana Max Mara Weekend

    E se il piumino non fosse solamente un piumino? Di solito questo giubbotto è realizzato in un tessuto tecnico impermeabile, tinta unita o fantasia. Ha ben poco a che fare con i classici cappotti di lana, che ci regalano trame e dettagli esclusivi. Nella collezione Max Mara per l’inverno, però, troviamo questo delizioso modello che è caratterizzato da importanti inserti spigati in grigio scuro e nero. Che ve ne pare? Lo potete comprare online qui.

    Piumino lungo Moncler

    Infine, per le più freddolose, c’è il piumino lungo. Questo giubbotto imbottito avvolge bene il corpo quasi fosse una coperta, ma fate attenzione, i modelli che vanno per la maggiore in questa fredda stagione non toccano terra, ma si fermano a metà gamba. Ad ogni modo, se proprio non riuscite a sopportare il freddo, questa è la creazione perfetta per voi. Questo piumino è di Moncler e lo potete trovare qui.

    764

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI