Speciale Natale

5 maschere in tessuto per una pelle perfetta

5 maschere in tessuto per una pelle perfetta
da in Bellezza, Consigli Utili Beauty, Cosmetici
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Maschere viso in tessuto

    Idratare, illuminare, attenuare le occhiaie e altre imperfezioni tutto questo è possibile grazie alle 5 maschere in tessuto per una pelle perfetta di cui vi raccontiamo oggi. Si tratta di una nuova generazione di maschere, figlie della filosofia keep and go, ovvero “tieni e poi vai”. Si tratta infatti generalmente di prodotti che non richiedono nulla una volta finito il tempo di posa, al limite sciacquare il viso se ne sentite il bisogno, per questo sono di certo più comode e apprezzate rispetto a maschere che vanno preparate, lasciate in posa e poi risciacquate a lungo, non senza difficolta.

    Starskin Firming Bio Cellulose Face Mask

    Questa maschera di Starskin ha una formulazione in bio-cellulosa che aderisce perfettamente al viso ed è studiata fondamentalmente per idratare e ridare elasticità alla pelle. Il tempo di posa è di circa 20 minuti dopo aver rimosso la pellicola protettiva, minuti durante i quali i principi attivi agiranno con un effetto levigante e uniformante. Si può fare anche due volte alla settimana e refrigerarla prima dell’uso è un ottimo modo di renderla più efficace, e anche piacevole, soprattutto in estate.

    Maschera in Tessuto Aloe Iroha

    Ideale per chi ha problemi di pelle grassa è la maschera in tessuto a base di Aloe di Iroha. Ha un’azione calmante grazie all’Aloe Vera, al Tè Verde, al Ginseng e all’Acido Ialuronico. Il tessuto imbevuto della maschera favorisce una penetrazione profonda e rapida aiuta a riattivare la microcircolazione. In 15 minuti di posa la pelle del viso risulterà morbida, idratata e con i rossori attenuati.

    3D mask Sarah Chapman

    Anche per il premiato brand Sarah Chapman ecco una maschera in bio cellulosa attiva che aderisce perfettamente alle pelle donando un aspetto idratato e sodo al viso e svolgendo al contempo una efficace azione calmante e lenitiva. Contiene ingredienti innovativi come Pentavitin® , un complesso esclusivo di acido ialuronico a basso peso molecolare e acqua di rose per un incarnato che risulta immediatamente più fresco e luminoso.

    maschere in tessuto sephora

    Sono tantissime, ognuna con una diversa proprietà e obiettivi differenti: le maschere in tessuto di Sephora si stanno rivelando, dopo il lancio, molto apprezzate dalle donne di tutto il mondo, per la semplicità di utilizzo, i prezzi democratici e, ovviamente l’efficacia. Le novità del 2016 più interessanti vedono protagoniste la Pearl Face Mask, perfezionatrice e illuminante e la Green Tea Face Mask, con un effetto opacizzante e anti imperfezioni.

    Advanced Night Repair Foil Mask Estee Lauder

    Advanced Night Repair Foil Mask di Estée Lauder è una maschera settimanale davvero portentosa da applicare una volta alla settimana, crea una barriera protettiva, facilita la penetrazione rapida e profonda nella superficie cutanea e mantiene l’idratazione della pelle più a lungo. La maschera deve essere applicata la sera prima di andare a dormire e lasciata in posa per circa 10 minuti.

    763

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI