5 make up di Halloween da realizzare in poco tempo

Se sei alla ricerca di un trucco per Halloween facile e veloce, non hai che l'imbarazzo della scelta. Ecco alcuni spunti per sfoggiare un trucco per Halloween semplice ma ugualmente destinato a non passare inosservato.

da , il

    5 make up last minute per Halloween

    Per chi è sempre di fretta, suggeriamo 5 make up di Halloween da realizzare in poco tempo, ma con la massima resa. Basterà infatti solo una piccola dose di creatività per realizzare un make up di Halloween che sappia lasciare tutti a bocca aperta, seppure con il minimo sforzo. Curiosa di scoprire come sfoggiare costumi e trucchi di Halloween 2017 quick e super easy?

    Make up da spider girl

    spider girl

    Se c’è pochissimo tempo a disposizione per realizzare un trucco di Halloween, consigliamo di optare per il trucco da “spider girl”. Come si fa? Basterà di munirsi di una matita nera per riprodurre una ragnatela di Spider-man disegnata sul viso, esattamente come fosse una maschera vera e propria e dunque coinvolgendo anche fronte e occhi. Il disegno di un piccolo ragno sulla guancia e un’abbondante dose di mascara nero sugli occhi completerà l’opera.

    Make up da cerbiatta

    Make up Halloween da cerbiatto

    Chi l’ha detto che il make up di Halloween debba essere per forza spaventoso? Può essere semplicemente una maschera tradizionale, oppure qualcosa di tenero, come un cerbiatto Bambi. Realizzare il trucco da cerbiatta per Halloween è davvero semplice perché occorrono pochi prodotti: un blush rosato, matita o ombretto bianco per le gote e una matita nera da sfumare intorno ai contorni di naso e occhi per dare l’idea di una fisionomia diversa e irresistibilmente dolce! Consigliamo di applicare delle ciglia finte per enfatizzare lo sguardo.

    Make up da teschio

    Trucco Halloween da teschio donna

    Può sembrare banale, ma con la fretta nulla è da escludere, ecco perché il trucco da teschio per Halloween è sempre un’ottima risorsa a cui attingere per il proprio travestimento. Si realizza anche in modo stilizzato semplicemente con del cerone bianco da apporre sul viso e una matita nera con cui sottolineare la zona del naso, il contorno degli occhi e quello della bocca. Ovviamente, sono tante le varianti sul tema tra cui poter scegliere.

    Make up da Harry Potter

    trucco da harry potter

    Un ottimo travestimento per la notte del 31 ottobre è quello da Harry Potter. Per una donna realizzarlo è semplicissimo: bisogna giusto dare l’idea del personaggio, magico e intellettuale! Serve una base viso chiara, magari qualche lentiggine finta disegnata sulle gote, una matita nera per creare la cicatrice sulla fronte e, ovviamente, un bel paio di occhiali tondi. Un libro in mano in cui tuffare il naso all’occorrenza durante il party sarà anche molto utile!

    Trucco da clown per Halloween

    trucco da clown per halloween

    Il trucco da pagliaccio horror è molto semplice da realizzare. Basterà stendere sul viso un fondotinta bianco per annullare il colorito, truccare gli occhi cerchiandoli di rosso e di nero, dopodichè concentrarsi sul naso e soprattutto sulle labbra. Con il rossetto rosso disegnare un ghigno che dalle labbra arriva sino agli occhi, simulando un leggero effetto sbavato. Con il rossetto, disegnare anche la punta del naso per simulare il classico naso rosso da clown.