5 look con lingerie a vista: le proposte più stilose e glamour

La vostra lingerie è troppo bella per nasconderla? Allora fatela vedere a tutti! Scoprite con noi una serie di look con intimo a vista da indossare di giorno, che potete copiare e sfoggiare outfit di tendenza.

da , il

    Look lingerie di giorno

    Cosa si intende per look con lingerie a vista? Se siete state attente alle ultime tendenze, in particolar modo quelle che arrivano dallo street style, avrete notato delle proposte stilose e glamour realizzate dalle it girls più amate al mondo. La portabandiera di questo mood è certamente Kendall Jenner, che in diverse occasione ha utilizzato il bralette, un capo a metà tra un reggiseno e un top, al di sopra delle magliette o anche singolarmente, su jeans o con giacche. L’intimo, dunque, da oggi si fa vedere e non passa certamente inosservato. Scoprite con noi 5 look con lingerie a vista da copiare.

    Outfit con body

    Look con body

    Tra i capi di abbigliamento che sono tornati fortemente di moda in questa fredda stagione c’è il body. Alcuni di questi sono in maglia, quindi sicuramente più adatti al daywear, ma molti altri li trovate negli store specializzati in intimo o comunque al reparto lingerie. Le caratteristiche dei modelli più amati del momento sono essenzialmente due: trasparenze e pizzo oppure maxi scollature. Se volete essere trendy vi conviene scegliere qualcosa di simile, che potete perfettamente abbinare a un pantalone a vita alta.

    Look con vestito-sottana

    Look con lingerie dress

    Probabilmente lo avrete visto sulle passerelle delle più grandi maison, tra cui Valentino, che nella sua collezione ha inserito una serie di abiti-sottana, da indossare in abbinamento a maglie a collo alto e t-shirt. Ecco, questo è proprio il look con lingerie a vista che vogliamo sottoporvi, ovvero quello di indossare un vestito in seta da notte al di sopra dei vostri normali capi di abbigliamento. Il risultato sarà decisamente molto glamour e femminile.

    Reggiseno a vista

    Look reggiseno a vista

    Abbiamo sempre fatto di tutto per nascondere l’intimo sotto i vestiti, ma adesso tutto è cambiato. Se desiderate avere un outfit glamour e anche un pizzico provocante, vi converrà scegliere il vostro miglior reggiseno, quello che una volta indossato vi fa sentire meravigliose, e abbinarlo a un top o una camicia trasparente, liscia o ricamata.

    Top lingerie e jeans

    Top lingerie e jeans

    Così come i lingerie dress, anche i top con bordo in pizzo sulla parte superiore sono molto apprezzati e possono essere indossati a vista. Con il bralette vi abbiamo suggeriamo di proporlo sopra una maglia, ma in questo caso potete abbinarlo semplicemente a un cardigan e un pantalone a vita alta. Sarete très chic ma soprattutto in linea con i trend del momento.

    Bralette e t-shirt

    T shirt e bralette

    Vi abbiamo detto che i look di Kendall Jenner con la lingerie a vista, in particolar modo il reggiseno di pizzo, hanno sicuramente gettato le basi per costruire questa tendenza. Ecco, ora vi proponiamo proprio un suo outfit che è stato riprodotto dalla maggior parte delle fashion victims. Come potete vedere, si tratta di una proposta abbastanza normcore, composta da una maglia bianca a maniche corte e un jeans a vita alta, al quale sono stati aggiunti un cappottino e degli occhiali da sole neri e tondi. Così fatto è un look piuttosto banale. Per impreziosirlo la modella ha inserito sulla maglia il bralette in pizzo nero. Visto come è facile cambiare outfit senza cadere nel banale?