Speciale Natale

5 idee per capelli mossi come le star

5 idee per capelli mossi come le star
da in Acconciature, Bellezza, Hair style, Tagli capelli, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:47

    Idee tagli capelli mossi come le star

    Se cercate il coraggio per cambiare look o un nuovo modo di portare la vostra chioma, forse vi saranno utili 5 idee per capelli mossi come le star, da sempre esempi di tendenza e novità in fatto di stile non c’è nulla di male nell’immaginare come stareste con un’acconciatura simile alle loro e, di conseguenza, prendere spunto. Scopriamo insieme alcuni look davvero cool!

    Long bob con mosso naturale per Margot Robbie

    Un long bob mosso come quello di Margot Robbie con una semplice riga centrale e la chioma che ricade morbida sulle spalle. Perché è trendy? Perché da un’idea di completa naturalezza, quando in realtà il look è comunque studiato ad arte. Il taglio di capelli lunghi con finish mosso è una certezza da sfoggiare in tutte le stagioni!

    Short bob mosso come Lily Rose Depp

    La figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp assomiglia sempre più alla mamma con i suoi lineamenti sottili ed eleganti, perfettamente valorizzati da uno short bob mosso con ciuffo ottenuto da una riga laterale. Il look che si ottiene con questo genere di taglio è sbarazzino e sicuramente adatto alle ragazze più giovani, ma non per questo precluso alle over 30 che abbiano voglia di valorizzare il proprio outfit con un bel make up o degli accessori come collane ed orecchini.

    Long bobo mosso ad onde come Oliva Holt

    Per chi ha i capelli lunghi un lob come quello sfoggiato da Olivia Holt è la soluzione ideale per non avere troppi problemi con piastra e prodotti liscianti. L’effetto è mosso ma moderato, ad onde, da ottenere con una piega wavy realizzata con il diffusore e una spruzzata di lacca per fissare il tutto. Ciuffo laterale, riga centrale o frangia trendy a piacimento!

    Bob corto con ciuffo come Elsa Pataky

    Un’altra versione dello short bob super trendy è quella che prevede la realizzazione di una riga laterale bassa che dia di conseguenza molto volume al ciuffo. Esempio perfetto è l’hairstyle sfoggiato da Elsa Pataky, dall’effetto non solo sbarazzino ma anche messy e spettinato, da abbinare, per contrasto, ad un make up super chic, con tanto di rossetto rosso classico.

    Il medium bob con ciuffo di Ellie Goulding

    Il medium bob è tra i tagli più amati dalle star, mosso poi è super di tendenza ed è anche più semplice da gestire rispetto ad altri hairstyle. La popstar Ellie Goulding è un esempio perfetto di questa tendenza con il suo bob medio e mosso, con ampio ciuffo che dona volume alla chioma e dona al look un aspetto anni ’90 super di tendenza.

    734

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI