Speciale Natale

5 idee di nail art da sfoggiare dopo l’estate

5 idee di nail art da sfoggiare dopo l’estate
da in Bellezza, Nail Art, Smalti
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 07:47

    Nail art da sfoggiare dopo l'estate

    Con le mani ancora abbronzate è bello sfoggiare qualcosa di nuovo, ecco dunque 5 idee di nail art da sfoggiare dopo l’estate, per tornare alla vita di tutti i giorni magari non con il sorriso ma sicuramente con qualcosa di bello e originale da sfoggiare a livello di beauty look!

    Sugar wave nail art

    Smalto argentato effetto specchio che risalta perfettamente sull’abbronzatura di fine estate, arricchito da un motivo ad onda realizzato con una polvere per nail art che assomiglia allo zucchero e va fissata con un apposita colla, oppure va applicata con lo smalto non ancora asciutto e poi fissata con un apposito spray fissante per manicure. L’effetto è bellissimo per una serata elegante e si può anche scegliere di non coinvolgere tutte le unghie ma solo alcune. In alternativa all’argento va benissimo anche l’oro, tra l’altro da classificare tra gli smalti cool dell’estate che di certo avremo già nel nostro beauty case.

    french nail art nude con lunette metallizzate

    La manicure french è un evergreen di ogni stagione, dopo il rientro dalle vacanze si può optare per una french con base chiara nude, in modo da far risaltare l’abbronzatura, e le lunette sottilissime e metallizzate da realizzare, a seconda della preferenza, in argento, oro, o altre tonalità a piacimento, l’importante è che siano metallizzate come verde o blu. Un nail look semplice, da sfoggiare anche in ufficio senza paura di essere troppo appariscente.

    Antonio Sacripante nail art nera con borchie

    Le prime ispirazioni per le nail art da sfoggiare dopo l’estate arrivano dalle passerelle: se si vuole sfoggiare un nail look rock e “aggressivo” per affrontare al meglio la fine delle ferie ecco dunque una proposta di Antonio Sacripante durante lo show di Angelo Marani. Una nail art con base nera opaca e applicazione di borchie e perline sull’anulare.

    Flower Manicure Antonio Sacripante

    Qualche fiore per ravvivare il rientro alla vita quotidiana dopo l’estate mette di buon umore, anche declinato sulla nail art, come proposto, sempre da Antonio Sacripante, nella sfilata di Antonio Marras. La base è nude sui toni del beige e su un dito vengono proposte delle applicazioni 3D con fiori di campo colorati. Per essere sorridenti e romantiche e riallacciarsi ad una moda già vista tra le nail art estive!

    Dot nail art

    Sempre dalle passerelle e della creatività di Sacripante, questa volta unita alla bellezza della collezione I’m Isola Marras, vediamo una nail art a tema dot, o pois che dir si voglia, che vuole in qualche modo imitare le stampe raffinate, floreali e non, che caratterizzeranno gran parte dei nostri armadi post estate. I colori sono almeno 3 e a contrasto tra loro, non solo per tonalità, ma anche per finish che alterna lucido e metallizzato.

    762

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI