Speciale Natale

5 consigli per trovare il tuo stile ideale

5 consigli per trovare il tuo stile ideale
da in Abiti, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 00:05

    Proprio stile

    Come scegliere il look? Abbiamo pensato a 5 consigli per trovare il tuo stile ideale. Se hai delle incertezze sugli outfit che indossi sia per andare a lavoro sia per le occasioni speciali, non perderti i nostri suggerimenti. Talvolta bastano semplici dritte per individuare il mood che risponde esattamente alla propria personalità. Se per trovare lo stile di capelli incontriamo minori difficoltà, acquisire qualche consiglio in più non fa mai male per quanto riguarda gli abiti da indossare. Vediamo insieme come fare.

    Colori look

    Il modo migliore per trovare il proprio stile è conoscere esattamente gusti e desideri che ti contraddistinguono. Per sentirsi veramente sicure nell’abbigliamento, ti suggeriamo di approfondire la conoscenza delle tue migliori caratteristiche. Se ami le gambe e ti piace mostrarle, sfrutta le mini skirt che hai in guardaroba. Al contrario, se preferisci mettere in risalto il dècolletè, osa con scollature a punta. Se hai un carattere più riservato, punta su tubini eleganti e segui i nostri consigli su come indossare la gonna a ruota.

    Stile personale

    Comporre un outfit totalmente sbagliato può contribuire ad abbassare la propria autostima. E’ bene sperimentare ma se non si è certi di un look prima di uscire di casa, le probabilità di non sentirsi al sicuro in pubblico, diventano molto più alte. In tal caso, potresti realizzare un selfie e inviarlo alla tua migliore amica per avere un suo consiglio.

    Trovare lo stile preferito

    Un ulteriore passo per trovare un proprio stile è conoscere alla perfezione i colori che stanno bene con il colore della pelle. Esplora il tuo guardaroba estivo che generalmente si compone di abiti con tonalità molto differenti e sperimenta vari accostamenti per scoprire quali funzionano meglio con la tua carnagione.

    Jeans e giacca Chanel

    Un modo semplice per sentirsi sempre a proprio agio? Un aspetto importante consiste nell’identificare una serie di look che ami. Seleziona gli outfit che preferisci in modo da poter risparmiare tempo quando hai la necessità di decidere in breve tempo cosa indossare. Se hai bisogno di un capo versatile ed elegante allo stesso tempo, segui i nostri consigli sugli abbinamenti perfetti con la giacca Chanel.

    Look da preferire

    Per essere sempre al top, prova a svegliarti con un po’ di anticipo ogni mattina per avere del tempo in più per individuare il giusto look, associandolo ad un nuovo taglio di capelli oppure ad un diverso beauty look. Riuscirai a sentirti più sicura di te!

    629

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI