5 consigli per indossare il cappello con stile

Sei in cerca dei migliori modi per indossare il cappello con stile e apparire glamour in ogni occasione? Segui i nostri consigli e scoprirai come sfoggiare il cappello in modo impeccabile.

da , il

    Lo sapete come indossare il cappello con stile? Non ne siete sicurissime e cercate consigli fashion per sfoderare look glamorous e ricercati? Allora è proprio giunto il momento di scoprire come si porta il cappello nel modo giusto, come essere al top con quelli a falda larga, con i berretti stile baseball, con il basco o i simpatici e caldi cappellini beanie in lana. In fondo, non è troppo difficile realizzare degli outfit stilosi ma per non sbagliare seguite i nostri consigli e sarete sempre meravigliose.

    Look bon ton alla francese

    Con un bel basco, un cappello che è un vero must have, potete mettere a punto un look bon ton e stilosissimo, imitando quello tipico francese. Per riprodurlo alla perfezione indossate un abito più stretto sul punto vita e svasato sulla parte finale della gonna; meglio ancora se dotato di colletto bianco alla Peter Pan. Durante la stagione fredda indossate anche un cappottino taglio anni ’60, dalla linea, dunque, a trapezio e sulla vostra testa mettere il vostro baschetto, anche di un vivace colore a contrasto.

    Look casual con il beanie

    Comodo e caldo, il cappellino beanie è solitamente realizzato in lana, sebbene esistano anche delle varianti in cotone. Rappresenta uno dei pezzi inossidabili dello stile hipster quindi è proprio a questo che dovete ispirarvi per sfoderare un look casual e stiloso. Scegliete una t-shirt bianca, una camicia tartan, una giacca di pelle e dei pantaloni skinny. Aggiungete il vostro beanie, degli occhiali da sole vintage e sarete assolutamente perfette.

    Look sporty col baseball hat

    Stile sporty chic? Sì, grazie, ma solo se coordinate il tutto con un bel cappellino stile baseball, dunque quello con visiera e solitamente caratterizzato da lettere, numeri o scritte. Con una felpa, un jeans e un caldo piumino da abbinare a sneakers, anche con zeppa, sarete irresistibili.

    Look glamour con cappello a falda larga

    Per realizzare uno splendido look glamour vi consigliamo di puntare su un cappello a tesa larga ma non per forza oversize. In questo caso scegliete un colore scuro, che può essere nero, verdone, burgundy o anche camel, che è un grande classico. A questo abbinate un abito morbido o anche un bel tubino, magari caratterizzato da inserti velati. Le scarpe col tacco non sono necessarie ma sono perfette per darvi lo slancio necessario per apparire super femminili. Puntate su una borsa grande ma con tracolla e un meraviglioso make up labbra intensissimo.

    Look chic al mare

    Non dimentichiamoci degli outfit estivi e in particolar modo di un bel look al mare con un cappello di paglia piuttosto grande, assolutamente da diva e piuttosto protettivo. Qui non dovrete far altro che indossare un costume da bagno carino anche se il top in assoluto è quello intero e nero, magari caratterizzato da frangette, pietre applicate o aperture sui fianchi. Sarete divine!

    Beauty in the Sun