5 capi evergreen che non passeranno mai di moda

Vorreste conoscere i 5 capi evergreen che non passeranno mai di moda? Non lasciate che possano mancare nel vostro armadio!

da , il

    capi evergrenen

    Perché sia perfetto, un guardaroba dovrebbe contenere 5 capi evergreen che non passeranno mai di moda. Al di là delle tendenze di stagione, vi sono alcuni indumenti intramontabili, perfetti ad ogni occasione e, spesso, in grado di regalare un tocco di stile al nostro outfit. Curiose di conoscere quali sono i capi da non perdere per essere sempre al top? Seguiteci!

    T-shirt

    T shirt evergreen

    A tinta unita o stampata, a collo tondo oppure a punta, la t-shirt è senz’altro uno dei capi da non far mai mancare in guardaroba. Si presta perfettamente ai look più casual dell’estate ma basta un gioco di paillettes e cristalli oppure un disegno artistico, per renderla adatta persino ad un’occasione speciale!

    Tubino

    tubino evergreen

    Amatissimo da tutte le fashion victim e indossato da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, il tubino è il capo ideale per chi desidera un look formale e sobrio. Potete indossarlo per andare in ufficio ma sarà un’ottima scelta anche se avete ricevuto un invito per una cena galante! Sarà sufficiente una collana in perle o degli orecchini scintillanti per completare l’outfit!

    Jeans

    Jeans evergreen

    E’ impossibile non averne un paio nel proprio armadio! Declinati in un’infinità di modi differenti, a sigaretta, skinny, a vita bassa oppure alta, i jeans sono comodi e pratici, ideali per affrontare con stile la vita metropolitana. L’ideale è disporre di capi dal lavaggio differente e, magari, anche colorati. Nel modello a zampa, il jeans è uno dei capi vintage da non far mancare in guardaroba.

    Pullover a v

    Pullover evergreen

    Se desiderate che il vostro guardaroba sia perfettamente completo, degno di una vera fashion victim, assicuratevi che sia presente anche il pullover a V. Si tratta di un capo intramontabile tipico della moda Anni Venti che, da allora, non ha più conosciuto stagioni in cui non è stato indossato! In cotone colorato oppure in lana e oversize, resta un indumento imperdibile!

    Foulard di seta

    Foulard evergreen

    E’, forse, l’accessorio più versatile che potreste avere in guardaroba. Può essere usato come copricapo oppure attorno al collo, come sciarpa. Per un tocco di stile in più, potete indossarlo anche a mo’ di cintura. Rappresenta quasi uno status ed è proposto in tantissime deliziose versioni come per i foulard Gucci dell’Autunno-Inverno 2014-2015.