Milano Moda Donna

5 capi da prendere in prestito dall’armadio della mamma

5 capi da prendere in prestito dall’armadio della mamma
da in Abiti, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 09:53

    capi armadio mamma

    Ci sono dei capi da prendere in prestito nell’armadio della mamma, creazioni che sono tornate di moda e che possiamo finalmente sfoggiare anche noi. Ovviamente, per seguire le ultime tendenze fashion cerchiamo di acquistare dei prodotti che mancano nel nostro guardaroba, ma a volte basterebbe solamente scavare più a fondo per scoprire che in casa nostra quel pezzo c’è già e ha anche una storia! Vediamo insieme quali sono i 5 capi da prendere in prestito dall’armadio della mamma per essere stilose e avere un look assolutamente originale.

    mom jeans

    Di sicuro avete sentito parlare dei mom jeans, per l’appunto il pantalone in denim ‘della mamma’. Questa creazione ha la vita alta, un tessuto piuttosto rigido che avvolge la parte alta fino alle cosce e poi scivola dritto fino alla caviglia. Va portato arrotolato e può essere facilmente reinterpretato anche in questa stagione. Come? Basta una t-shirt bianca da indossare al suo interno e magari anche delle bretelle a contrasto. Il mom jeans emblematico, che ogni mamma ha nel suo guardaroba, è senza dubbio il classico Levi’s anni ’90.

    abito lingerie

    Cosa farsene dell’abito lingerie? Semplicemente indossarlo, visto che è uno dei must have più glamour della primavera/estate 2016. Le star lo indossano sul red carpet e anche fuori e sfogliando i cataloghi di abbigliamento attuali questo è sempre presente. Se volete essere originali, dunque, prendetelo in prestito dall’armadio della vostra mamma.

    foulard vintage

    State per partire per le vacanze e siete in cerca di un complemento dallo stile unico e retrò? Il foulard vintage è proprio quello che fa per voi, che potete annodare al collo, magari abbinandolo a una semplice blusa bianca smanicata, o attorno alla vostra borsa. Sarete très chic.

    borsa vintage

    Inutile dirlo, gli accessori vintage hanno sempre un grande fascino, in particolar modo le borse. Siamo sicure che la vostra mamma ha qualche pezzo strepitoso, che forse lei stessa ha dimenticato di avere ma del quale è sempre andata orgogliosa da giovane. Scavate nel suo guardaroba, potreste trovare un vero tesoro.

    pantalone palazzo

    Uno dei capi di abbigliamento estivi più trendy è il pantalone palazzo, caratterizzato da stampe intense e brillanti. Sapete chi ne avrà sicuramente più di qualcuno nel suo armadio? La vostra mamma! Chiedetele quali sono stati i suoi modelli preferiti e anche come li ha sempre abbinati: i suoi consigli di stile vi torneranno utilissimi!

    659

    Milano Moda Donna