Speciale Natale

5 beauty Youtuber e Instagramer da seguire per tenersi in forma

5 beauty Youtuber e Instagramer da seguire per tenersi in forma
da in Bellezza, Consigli Utili Beauty
Ultimo aggiornamento:
    5 beauty Youtuber e Instagramer da seguire per tenersi in forma

    Sempre meno tempo per andare in palestra e si diffonde la moda di allenarsi a casa o al parco, ecco dunque perché vogliamo consigliarvi 5 beauty Youtuber e Instagramer da seguire per tenersi in forma, tramite i loro canali Social, infatti, queste super personal trainer ed esperte propongono immagini, mini video tutorial, consigli alimentari, insomma tutto quello che concerne il mondo della cura del corpo. Talvolta vi sono anche consigli su creme e prodotti di bellezza e anche bellissime immagini di loro in costume da bagno o affini: dovrebbero servire per motivarci tutte a correre e ad allenarci!

    Una foto pubblicata da E M I L Y S K Y E (@emilyskyefit) in data:

    Emily Skye, americana, 1,5 milioni di follower su Instagram che seguono ogni giorno le sue avventure nel campo dell’health&fitness, oltre ad essere bellissima è molto pratica. Sul suo profilo si possono trovare tantissimi consigli alimentari e dei video tutorial di allenamenti specifici per perdere peso e tonificare. Emily, da personal trainer qualificata, ne ha fatto un vero e proprio business e quindi tramite il suo sito web è possibile scriverle e farsi dare consigli personalizzati in base ad esigenze e problematiche particolari. Trovandosi negli USA la si può anche ingaggiare per lezioni private, diciamo che noi dall’Italia possiamo guardare la sua bellezza mozzafiato e cercare di motivarci a correre mezz’ora in più al parco! Inoltre Emily è anche appassionata di make up, per cui ha un apposito canale differenziato, dove si possono trovare recensioni e consigli sui prodotti di bellezza must have.

    Una foto pubblicata da Fitness Blender (@fitnessblender) in data:

    Coppia nella vita e anche nell’allenamento Kelli e Daniel hanno deciso di mettere la loro esperienza nel mondo del fitness al servizio di chiunque abbia necessità di rimettersi in forma, l’hanno fatto tramite un canale Youtube di nome Fitness Blender che conta quasi 3 milioni di iscritti, ricco di tutorial utili per allenarsi in casa, all’aperto o in palestra se si hanno le possibilità. Su Instagram (133 mila folllower) non è raro che condividano anche momenti della loro vita privata, citazioni motivazionali legati al mondo del benessere e anche immagini del “prima e dopo” di alcune ragazze (ma anche ragazzi) che si sono affidati ai loro consigli sportivi per perdere peso.

    Una foto pubblicata da Tone It Up TIU (@toneitup) in data:

    Karene a Katrina di Tone it Up sono due splendide ragazze californiane, migliori amiche nella vita, che hanno deciso di creare una vera e propria community online dedicata al mondo del benessere: oltre ai classici consigli sull’allenamento, infatti, le due bestfriend, hanno infatti pensato di condividere in modo spontaneo e amichevole outfit, foto e recensioni di prodotti beauty, ricette dietetiche, insomma tutto quanto rientra nell’ambito del lifestyle.

    Lo stile californiano è un po’ diverso dal nostro, ma sono comunque piacevoli da seguire e infatti in poco tempo hanno superato i 500.000 seguaci su Youtube e vantano un profilo Instagram con ben 399 mila follower: da seguire se volete qualcosa di più scanzonato e non troppo sport oriented!

    Una foto pubblicata da Kayla Itsines (@kayla_itsines) in data:

    Kayla Itsines è probabilmente la più famosa personal trainer del momento: con la sua formula vincente della Bikini Body Guide ha creato un incredibile business, fatto non solo di guide all’allenamento, video, ospitate televisive, libri di successo, un sito web con milioni di visualizzazioni al mese, ma anche una fama personale della stessa Kayla che forse nemmeno lei aveva previsto. Se la moda della Bikini Body Guide impazza (anche se le esperte dicono sia molto difficile da seguire se non si è già un po’ allenate e si parte da zero), un motivo ci sarà, ovvero che gli allenamenti studiati da Kayla e sperimentati in primis da lei stessa, parrebbero proprio funzionare alla grande per perdere peso e tonificare nelle zone giuste.

    Una foto pubblicata da ANTJE MüHRINGA21M (@antjemuehring) in data:

    Antje Muehring, appassionata di fitness e moda, personal trainer tedesca che condivide ogni giorno sui Social e sul suo sito web passioni e consigli riguardo lo sport e lo stile di vita. Anche lei come Kayla ha creato una guida di workout, ma, al posto di costruirci sopra un impero, ha lasciato il download gratuito e quindi tutte potremmo almeno provarci: ci sono persino le figure e le immagini che guidano nella corretta esecuzione degli esercizi! Su Instagram inoltre (36 mila follower), immagini di ricette a base di frutta e verdura tutte da copiare, perché questi alimenti, ben lo sappiamo, sono alla base dello stare in forma.

    1985

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli Utili Beauty

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI