Speciale Natale

5 beauty look da provare per combattere la noia dal rientro dalle vacanze

5 beauty look da provare per combattere la noia dal rientro dalle vacanze
da in Acconciature, Bellezza, Consigli Utili Beauty, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 17:51

    Beauty look dopo il rientro dalle vacanze

    La sindrome da fine delle ferie coglie quando meno ce lo si aspetta, ecco dunque 5 beauty look da provare per combattere la noia dal rientro dalle vacanze. Novità, un po’ diverse dal solito, in fatto di hairstyle e make up, da sperimentare per vedersi diverse dal solito, ritrovare il sorriso, strappare qualche battuta di ammirazione e tornare a sentirsi spensierate come durante le ferie!

    Piega anni '80 maxi volume e rossetto fucsia

    Osare con un’acconciatura che richiama direttamente gli anni ’80 può essere un buon modo per combattere “a colpi beauty” il rientro dalle vacanze. Si tratta di un carrè lungo portato con le punte all’insù e un frangia gonfia effetto cotonato. Anche il trucco richiama gli eccessi di quegli anni, ma voi potete fermarvi al rossetto rosa bold, o fucsia, anche per rispettare ancora il trend di colori rossetti dell’estate 2016.

    Smokey eyes grigio shimmer e rossetto bordeaux laccato

    Quale modo migliore di affrontare il rientro dalle vacanze se non sperimentare un beauty look autunnale con il vanto della pelle ancora abbronzata e luccicante? Ecco allora un trucco occhi davvero intenso, ovvero uno smokey eyes nei toni del grigio quasi completamente shimmer messo ancora più in evidenza da un rossetto rosso scuro, bordeaux, completamente laccato e dunque super super lucido. Da evitare durante il giorno ma perfetto per le prime serate fuori dopo il rientro in città!

    Treccia attorcigliata lateralmente

    Uno degli aspetti peggiori del rientro dalle ferie è quello di dover rinunciare alle mille acconciature sperimentate durante le vacanze, e magari anche alle tanto sospirate beach waves naturali ottenuto grazie al mare. Ecco dunque un’acconciatura che non vi annoierà per niente e rispetterà la tendenza trecce in campo hairstyle: parte da metà della nuca come una treccia a corona ma si sviluppa lateralmente e si conclude con una sorta di torchon intorno all’orecchio. Romantica per la sera, ma anche da sdrammatizzare con jeans e camicia per il giorno!

    Smokey eyes nero e rossetto lilla come Aishwarya Rai

    Potrà sembrare un po’ azzardato, e di certo non è per tutte, ma il rossetto lilla con finish matte come quello sfoggiato da Aishwarya Rai sul red carpet di Cannes può essere un’ottima idea beauty da sperimentare dopo il rientro dalle ferie. La pelle ancora abbronzata permetterà di non spegnere troppo l’incarnato, e, per la sera, sfoggiatelo in abbinata con uno smokey eyes classico nero.

    Treccia boho chic su chioma mossa

    Abbiamo già visto spopolare la tendenza boho chic dopo il Festival di Coachella, non c’è nessuna buona ragione, dunque, di non riproporre questo genere di beauty look anche alla fine delle ferie. Prendete d’esempio questa bella treccia effetto messy che coinvolge lateralmente buona parte della chioma con un risultato finale mosso naturale da adattare tanto ad una cerimonia quanto alla vita di tutti i giorni.

    781

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI