Speciale Natale

5 accessori must have da portare in viaggio

5 accessori must have da portare in viaggio
da in Must have
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/06/2016 16:45

    Must have da mettere in valigia

    Ci sono dei must have da portare in viaggio davvero indispensabili. Con questi, fidatevi di noi, trascorrerete in tutta tranquillità sia l’andata che il ritorno. Spesso capita di sottovalutarli perché si pensa soprattutto al look da sfoggiare in vacanza. Si presta molta attenzione ai vestiti, alle scarpe, alle borse e ai bijoux ma ci si dimentica che per viaggiare con stile e in tutta tranquillità sono necessari anche altri complementi. Vediamo insieme quali sono per non farci cogliere impreparate.

    Bottiglia acqua da viaggio

    Che sia breve o piuttosto lungo dovete sempre avere con voi, tra i must have da portare in viaggio, una bottiglia d’acqua. Vi tornerà utile durante le ore effettive per arrivare alla meta ma anche durante le vostre passeggiate alla scoperta di posti nuovi. Ovviamente potete acquistare ovunque una bottiglietta in plastica, ma è preferibile averne una personale, da riempire come e quando volete. E possibilmente che sia fashion.

    Maschera per dormire da viaggio

    Quando si va in vacanza spesso si va molto lontano e il fuso orario potrebbe essere molto diverso dal nostro. Si può fare qualcosa per evitare di sentirsi distrutte una volta arrivate alla location da sogno? Certamente, potete dormire! Può capitare, però, che non vi sentiate perfettamente a vostro agio e che abbiate difficoltà ad addormentarvi, ecco perché una buona soluzione è quella di optare per una bella maschera da viaggio, come questa di Flight 001.

    Portafoglio da viaggio

    Ebbene sì, esistono dei veri e propri portafogli da viaggio, che sono molto simili a quelli normali ma all’interno sono caratterizzati da una serie di scomparti che ci aiutano a tenere tutto in ordine, dalla carta per l’imbarco al passaporto. La proposta che vedete nella foto è firmata Smythson.

    Targhetta per valigia da viaggio

    Mai dimenticare di apporre il proprio nome e tutte le generalità necessarie sul proprio bagaglio. Non si sa mai cosa può accadere! Ad ogni modo, è davvero importante riuscire a identificarlo e magari anche a differenziarlo da quello degli altri. Scegliete, dunque, una bella targhetta da legare sul manico della vostra valigia, e non dimenticatevi di scrivere chi siete e il vostro indirizzo!

    Valigia per viaggiare Moschino

    Non si va da nessuna parte senza una valigia adeguata, quindi fate molta attenzione perché sarà la vostra migliore alleata durante il viaggio e fino alla fine della vostra vacanza. Questa deve essere pratica e funzionale, capiente e possibilmente leggera. È importante che sia anche piuttosto carina; avete mai visto le star più glamour del mondo viaggiare con un trolley brutto e rovinato? Ecco, appunto, scegliete un bel bagaglio e fate buon viaggio!

    706

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI