Milano Moda Donna

2BEkini costumi da bagno: la linea beachwear 2016 [FOTO]

2BEkini costumi da bagno: la linea beachwear 2016 [FOTO]

La collezione di costumi da bagno e beachwear 2BEkini 2016, si compone di modelli dalle divertenti stampe fruits, a righe, con trame floreali e mini ruches dal sapore romantico.

    2BEkini lancia i costumi da bagno 2016, una linea beachwear dallo stile moderno e sbarazzino, declinata in una splendida palette di cromie brillanti. Per quest’estate, il marchio Made in Italy cerca di ripetere lo straordinario successo della scorsa stagione. Ci prova attraverso modelli versatili e adatti a tutti i gusti che, siamo sicuri, riusciranno a conquistare la vostra attenzione! I punti di forza del catalogo, sono ancora una volta le stampe e i dettagli dai toni romantici come le sottili mini ruches, applicate sui profili dei top. Noi vogliamo proporvi tutte le creazioni più belle dei costumi da bagno e della collezione beachwear 2BEkini 2016. Scopritele con noi nel dettaglio!

    Un’identità precisa e ben definita. Questo è l’aspetto vincente del progetto 2BEkini, il giovane marchio nato da un gruppo di designer che hanno scelto di investire su un’idea. Dal disegno al confezionamento, ogni fase della produzione viene seguita con attenzione per realizzare capi di qualità e soprattutto di tendenza.

    Dopo il successo della collezione di costumi 2BEkini 2015, il brand italiano torna a conquistare anche le fashion lovers più esigenti, attraverso modelli in linea con la moda del momento. I bikini a triangolo sono i veri protagonisti del catalogo. Li troviamo declinati in tantissimi modi: con reggiseno a fantasia e slip tinta unita reversibile, in versione romantica con mini ruches sui profili, oppure imbottito, con trame multicolor.

    Fra i costumi 2BEkini per l’estate 2016 riconosciamo anche modelli arricchiti da frange sul top oppure realizzati in tessuto glitter, per conferire un tocco più luminoso al look da spiaggia!

    Nella collezione, che, come è facile intuire già dal nome, si compone esclusivamente di costumi a due pezzi, catturano l’attenzione anche le proposte dal mood sbarazzino, con stampa fruits su reggiseno e slip, fra le tendenze costumi dell’estate. In particolare, diversi modelli si caratterizzano per una deliziosa trama cherry e per disegni di fragole su fondo bianco. A completare il catalogo ci sono i capi della linea beachwear 2BEkini 2016. Abiti corti in pizzo, shorts dai toni accesi e canotte stampate con fantasia mix and match, promettono di far subito breccia nel vostro cuore!

    Vi abbiamo incuriosito sulla collezione 2BEkini 2016? Vi suggeriamo allora di dare uno sguardo ai modelli che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery!

    422

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI