Milano Moda Donna

2BEkini costumi da bagno: la linea beachwear 2015 [FOTO]

2BEkini costumi da bagno: la linea beachwear 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La linea di costumi da bagno 2BEkini è stata lanciata quest’anno per la prima volta. La collezione beachwear 2015, dunque, è la prima in assoluto che sbarca sul mercato e che ha già conquistato le fashion lovers con le fantasie più divertenti, i colori più brillanti, i costumi moderni e di tendenza, ma anche con tessuti e vestibilità ottime. Difatti, il marchio 2BEkini è 100% Made in Italy, nato da un’idea di un gruppo di designer che ha voluto realizzare un progetto, seguendo, passo dopo passo, ogni fase del proprio sogno, dal disegno al confezionamento. Osservando la collezione di costumi 2BEkini per l’estate 2015 traspare, infatti, un’identità forte e ben decisa.

    Tra i bikini dell’estate 2015 da non farsi scappare e mettere in valigia durante le vacanze ci sono anche i modelli firmati dall’italianissimo 2BEkini, che quest’anno per la prima volta approda sul mercato presentando la sua linea beachwear puntando su una modella d’eccezione, la bella Cristina Buccino.

    I costumi da bagno presentati nel catalogo sono tutti due pezzi e ce ne sono di diverse tipologie: a fascia, a triangolo, con coppe, imbottiti o meno, ai quali abbinare slip basic o brasiliani tutti con fiocchetti. I bordi dei modelli sono arricciati, non solo più fashion e sbarazzini dei soliti modelli lisci ma soprattutto di ottima vestibilità. Infatti, i bikini sono realizzati con micro fibre impalpabili, elastiche e fresche, le quali donano un maggiore comfort e libertà di movimento. Ottima l’idea di pensare anche alle taglie per donne dalle forme più generose; nella collezione troviamo infatti coppe C e reggiseni fino alla 5a.

    Per la linea di debutto 2BEkini beachwear troviamo una vasta scelta di colori e fantasie, che assicurano in questo modo un look fashion anche in spiaggia o in piscina. Il marchio ha puntato sui tattoo old school, su disegni di teschi e fiori a contrasto, su farfalle innestate su basi animalier, ma anche sui modelli con la frutta, tanto di tendenza in questo ultimo periodo. Inoltre, non mancano i bikini tinta unita alcuni con finish metal mentre altri con frangette decorativi proposte sul pezzo superiore. A tal proposito, è bene sapere che ogni pezzo può essere acquistato singolarmente, così da permettere a tutte di trovare la giusta taglia e soprattutto di realizzare un perfetto e autentico mix&match.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi la collezione 2BEkini 2015: lasciatevi incantare dai deliziosi costumi da bagno di tendenza dell’estate.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/07/2015 16:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI