NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

24 Hours Plays on Broadway, le foto dell’evento con Megan Fox

24 Hours Plays on Broadway, le foto dell’evento con Megan Fox
da in Eventi New York, Lifestyle, Megan Fox, Teatro
Ultimo aggiornamento:

    Un’inedita Megan Fox in versione acqua e sapone è stata la protagonista, insieme ad altri attori e volti noti della televisione americana, del “24 Hours Plays on Broadway“, un evento annuale sponsorizzato da Montblanc che vede ogni anno la partecipazione di celebri attori, scrittori e registi che creano ed eseguono sei spettacoli di 10 minuti nell’arco di ventiquattrore ore. Tra i volti più noti che hanno partecipato all’evento c’è proprio la bellissima Megan Fox, attrice e modella americana che, per l’occasione, ha accantonato il suo solito look da femme fatale in favore di un outfit sobrio e di un viso acqua e sapone.

    Megan Fox, testimonial della linea bellezza di Giorgio Armani Beauty, ci ha abituate a look tutt’altro che sobri. Scollature profonde e spacchi vertiginosi sono un punto fermo dei suoi look sul red carpet, per non parlare del make up, un po’ troppo eccessivo su una ragazza che, al naturale, è già davvero bellissima.

    Le altre celebrità che hanno preso parte quest’anno all’evento, oltre alla bellissima Megan Fox, sono Paul Bettany, l’inquietante mona Silas de “Il Codice da Vince”, Sarah Silverman, Jesse Eisenberg, Tracy Morgan e Jack McBrayer.

    Con i capelli lunghi sciolti e una semplice felpa con la zip Megan era davvero meravigliosa. Dovrebbe vestirsi così più spesso ed evitare gli outfit eccessivamente provocanti.

    Lo spettacolo si è tenuto martedì al The American Airlines Theater a New York. Non perdetevi le foto ufficiali degli attori scattate prima di salire sul palco di Broadway.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi New YorkLifestyleMegan FoxTeatro
    PIÙ POPOLARI