NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

1A Classe Alviero Martini: star al gala benefico di Haiti a Cannes

1A Classe Alviero Martini: star al gala benefico di Haiti a Cannes
da in Alviero Martini e 1a Classe, Donna, Festival Di Cannes 2017, Look Star, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Anche 1A Classe Alviero Martini era presente al Festival di Cannes 2010, che ha appena chiuso i battenti, decretando i suoi vincitori. Il fashion brand, facilmente riconoscibile per la sua classica stampa geografica, è stato sfoggiato da alcune importantissime star, famose a livello internazionale, in occasione di Artist for Peace and Justice Party at Cannes 2010, una serata di beneficenza, che si è svolta nella città della Costa Azzurra lo scorso 20 maggio. 1A Classe Alviero Martini era lo sponsor della serata in favore delle popolazioni di Haiti gravemente colpite dal terremoto di gennaio 2010.

    In collaborazione con la Oscar Generale Productions, 1A Classe Alviero Martini è stato lo sponsor di questa serata di gala: presso l’esclusivo Club Vip, in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2010, moltissime le celebrities che hanno partecipato all’evento, che ha raccolto fondi per la APJ, che darà una mano alle popolazioni colpite dal terremoto che ha sconvolto Haiti.

    Alla serata hanno partecipato moltissime celebrities: c’erano Paul Haggis, regista premio Oscar per Crash, l’attore Russel Crowe, al Festival di Cannes 2010 per presentare il suo “Robin Hood”, gli attori Javier Bardem, Gerard Butler, James Franco, la nostra Ornella Muti, Benicio Del Toro, Lionel Richie, Paris Hilton e Mischa Barton.

    Nella nostra galleria di immagini alcune delle star che hanno partecipato a questo importantissimo evento solidale, organizzato per aiutare chi, nel gennaio del 2010, in seguito ad una scossa di terremoto, ha perso tutto.

    Immagini:
    ufficio stampa 1A Classe Alviero Martini.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero Martini e 1a ClasseDonnaFestival Di Cannes 2017Look StarModaUomo
    PIÙ POPOLARI