1A Classe Alviero Martini: boutique in Kuwait

1A Classe Alviero Martini: boutique in Kuwait
da in Alviero Martini e 1a Classe, Boutique, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    1A Classe Alviero Martini boutique in Kuwait

    Il marchio di moda 1A Classe Alviero Martini ha aperto una nuova boutique di moda. Il fashion brand, che ci propone i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori, facilmente riconoscibili dalla stampa Geo, continua il suo piano di espansione in Medio Oriente, con nuovi punti vendita aperti nei principali paesi, in citta’ molto importanti dal punto di vista fashion. Oggi 1A Classe Alviero Martini annuncia l’apertura di una nuova boutique monomarca in Kuwait, all’interno del 360° Mall, in South Sorra, proprio nel cuore della zona residenziale di Kuwait City, una delle piu’ importanti della capitale.

    Il nuovo negozio di 1A Classe Alviero Martini si trova al primo livello del mall: l’inaugurazione e’ stata fatta lo scorso 10 aprile 2010, con un cocktail davvero molto esclusivo. La nuova boutique del fashion brand si estende su una superficie di 85 metri quadrati, dove possiamo trovare le nuove collezioni di pelletteria, oltre che l’abbigliamento e le scarpe femminili, ma anche per i piu’ piccoli.

    E ancora, occhiali, orologi e monili di 1A Classe Alviero Martini.

    La nuova boutique del brand e’ stata arredata seguendo il concept del flagship store milanese di Via Verri: un punto vendita davvero molto importante che sorge in un centro commerciale tra i piu’ importanti del Medio Oriente, con i suoi 82.000 metri quadrati e con piu’ di 130 boutique.

    Per il marchio di moda 1A Classe Alviero Martini una dimostrazione del fatto che il brand e’ in continua crescita ed evoluzione: le aperture di nuove boutique, nei punti chiave dello shopping internazionale, ci parlano di un’azienda in ottima salute, che non sembra risentire della crisi.

    Immagine:
    ufficio stampa 1A Classe Alviero Martini.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero Martini e 1a ClasseBoutiqueModaShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI