1A Classe Alviero Martini: borsa di Helen Hunt

da , il

    Il marchio di moda 1A Classe Alviero Martini ci propone le sue collezioni di moda non soltanto grazie alle campagne pubblicitarie, presenti nelle affissioni dei principali centri urbani e nelle migliori riviste di moda, o grazie alle sfilate alle quali il fashion brand partecipa ogni stagione. Il marchio di moda, facilmente riconoscibile per la stampa Geo, presente su capi di abbigliamento e accessori, propone il suo stile anche attraverso i look che le migliori celebrities decidono di mostrarci. Oggi vi proponiamo lo stile 1A Classe Alviero Martini indossato da Helen Hunt.

    Helen Hunt è una famosa attrice americana, che abbiamo potuto ammirare e apprezzare in moltissime pellicole cinematografiche di grande successo, sia di critica, sia di pubblico. Moltissimi film, che l’hanno vista protagonista insieme ad altri attori famosi e apprezzati in tutto il mondo.

    L’abbiamo vista in “Qualcosa è cambiato”, ma anche in “Twister”, “Il dottor T e le donne”, “What Women Want - Quello che le donne vogliono”, “Castaway” e “La maledizione dello scorpione di giada”.

    In questa occasione, il premio Oscar del 1998, per il film “Qualcosa è cambiato” con l’attore Jack Nicholson, è stata fotografata presso lo showroom di 1A Classe Alviero Martini di Los Angeles, dove ha deciso di fare un po’ di sano shopping, anche per rilassarsi un po’. Uscita dal negozio, ecco che la famosa attrice ci ha mostrato una deliziosa borsa da viaggio nella classica stampa geografica del marchio di moda, impreziosita con eleganti riporti in pelle.

    Immagini:

    ufficio stampa 1A Classe Alviero Martini.