1A Classe Alviero Martini: borsa Bambi

1A Classe Alviero Martini: borsa Bambi
da in Alviero Martini e 1a Classe, Borse, Boutique, Moda, Shopping, Borse autunno 2009
Ultimo aggiornamento:

    1A Classe Alviero Martini ci regala una borsa davvero molto curiosa e particolare. In occasione dell’espansione della rete commerciale sul suolo europeo e per celebrare al meglio gli store nati in Germania e in Austria, ecco a voi la Borsa Bambi.

    Peek & Cloppenburg, famosa catena di negozi, infatti, ospiterà in quattro delle sue filiali europee alcuni corner dedicati al brand 1A Classe Alviero Martini. Questi spazi che venderanno i prodotti del marchio della mappa Geo si trovano a Berlino, Stoccarda, Mannheim e Vienna.

    In questi negozi potrete trovare tutta la collezione di borse di 1A Classe Alviero Martini per l’autunno-inverno 2009/10.

    Ma non solo: fino al prossimo 31 dicembre (e a partire dal primo ottobre scorso) potrete trovare anche la Borsa Bambi, con la classica stampa Geo impreziositada un cerbiatto/charm.

    La bag è stata creata in esclusiva per l’evento “Tribute to Bambi”: il costo della vendita sarà di 200 euro, metà del quale sarà devoluto alla charity, che lavora a favore dei bambini che si trovano in difficoltà. E non è un caso se 1A Classe Alviero Martini ha scelto proprio Bambi come simbolo di questa partnership.

    Immagini:
    ufficio stampa 1A Classe Alviero Martini.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero Martini e 1a ClasseBorseBoutiqueModaShoppingBorse autunno 2009
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI