12 cappotti Zara da avere per l’Inverno 2018

Quali sono i 12 cappotti Zara da avere per l’Inverno 2018? Il brand leader nel settore della moda low cost di tendenza ci propone tantissime novità glamour, dai cappotti lunghi e corti ai piumini sfiancati e oversize, dai parka con cappuccio e pelliccia sintetica ai montgomery: ecco quali sono i must have imperdibili

da , il

    12 cappotti Zara da avere per l’Inverno 2018

    Sono 12 i cappotti Zara da avere per l’inverno 2018, il marchio di moda economica più famoso al mondo ha inserito nella sua linea per la stagione fredda creazioni uniche ispirate a tutti i diktat più glamour del momento. Dal classico cappotto nero a quello cammello, dai piumini ai parka con pelliccia, dai cappotti a quadri a quelli con applicazioni, vediamo quali sono i capispalla più chic dalla collezione invernale del marchio.

    Il cappotto nero classico Zara

    Cappotto nero classico Zara

    Tantissimi i capi glamour nella collezione Zara Autunno/Inverno 2017-2018, a cominciare dai capispalla. Ogni donna deve avere nel suo armadio un cappotto nero e Zara propone nel suo catalogo diversi articoli must have. Quello nella foto è un cappotto avvolgente senza cappuccio che arriva sul ginocchio, nello shop online sul sito ufficiale al prezzo di 89,95 euro.

    Il piumino effetto velluto Zara

    Piumino effetto velluto Zara

    Tra i piumini femminili Autunno/inverno 2017-2018 più chic si fanno notare quelli in forme ampie e in tessuti più particolari. A chi ama i capispalla più casual, Zara dedica i suoi piumini corti dall’effetto velluto, proposti in diverse colorazioni scure come il verde nella foto e il blu notte, al prezzo di 89,95 euro.

    Cappotto lungo indaco con cintura

    Cappotto lungo con cintura

    A chi ama i cappotti in stile vestaglia Zara propone il suo cappotto lungo incrociato con cintura lungo il punto vita, dotato di un rever ampio che può essere sollevato e abbottonato diventando così un collo alto. Il prezzo è di 89,95 euro.

    Cappotto con polsini in pelliccia

    Cappotto con polsini in pelliccia Zara

    Chi preferisce i capi con dettagli in pelliccia adorerà il cappotto nero con polsini texture nella foto, un modello che può essere abbinato sia a look casual che ad abiti e outfit più eleganti. Il prezzo è 129 euro.

    Montgomery lungo a quadri Zara

    Montgomery a quadri Zara

    Sempre nel campo delle forme lunghe, Zara propone anche l’originale montgomery a quadri nella foto, con revers classici e cappuccio, chiusura con alamari e tasche frontali, un must have invernale al prezzo di 159 euro.

    Montgomery corto con pelliccia Zara

    Montgomery corto con pelliccia Zara

    Ma Zara pensa anche a chi preferisce le forme corte e propone un montgomery grigio alla coscia con inserto in pelliccia ecologica lungo il cappuccio, al prezzo di 99,95 euro.

    Maxi piumino nero Zara

    Maxi piumino nero

    Nella stagione dei cappotti oversize, non poteva mancare nella collezione Zara un maxi piumino, un bomber lungo in total black con collo alto e importante e grandi tasche laterali. Costa 99,95 euro.

    Cappotto a quadri foderato Zara

    Cappotto a quadri foderato Zara

    Incantevole il cappotto a quadri Zara in toni tenui nella foto, con fodera color avorio e base cromatica grigio chiaro, perfetto da indossare con abiti e gonne bon ton. Il prezzo è 69,95 euro.

    Cappotto con perle Zara

    Cappotto con perle Zara

    Le perle sono ovunque nell’Inverno 2018, anche lungo i cappotti. Zara firma un modello sfiancato e minimal chic con perle lungo il colletto e le tasche, al prezzo di 59,95 euro.

    Cappotto stile mannish Zara

    Cappotto stile mannish Zara

    Lo stile mannish non passa mai di moda, ecco quindi un cappotto perfetto per chi ama indossare capi androgini, un cappotto lungo in lana con motivo a quadri nei toni del beige e del cammello con scollo a V. Al prezzo di 159 euro.

    Parka blu con pelliccia

    Parka blu con pelliccia

    A chi preferisce uno stile più casual ed easy chic viene proposto il parka corto con pelliccia nella foto, con collo alto ed elastico lungo i polsini, declinato anche in nero, curry e color kaki scuro, a 89,95 euro.

    Piumino corto Zara

    Piumino corto sfiancato Zara

    Corto e sfiancato il piumino Zara nella foto, una giacca imbottita in tessuto impermeabile con inserto in pelliccia sintetica sul cappuccio. A soli 49,95 euro.