Speciale Natale

10 uomini affascinanti (e non oggettivamente belli) secondo Vogue

10 uomini affascinanti (e non oggettivamente belli) secondo Vogue
da in Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Martedì 01/12/2015 22:54

    Benedict Cumberbatch

    Ecco 10 uomini affascinanti (e non oggettivamente belli) secondo Vogue. La celebre rivista ha individuato 10 uomini, perlopiù appartenenti al mondo dello spettacolo, che non rispondono a quelli che sono i tradizionali canoni estetici ma che, non c’è dubbio, riscuotono consensi tra le esponenti del gentil sesso risultando incredibilmente charmant. Scopriamo chi sono!

    Benedict Cumberbatch copia

    L’attore britannico (classe 1979) rientra per Vogue tra gli uomini più affascinanti dello showbiz. Diventato celebre per la sua interpretazione nella serie tv Sherlock (in foto veste proprio i panni dell’iconico investigatore), Benedict Cumberbatch ha penetranti occhi azzurri e una personalità ammaliante. Cumberbatch vanta una nomination agli Oscar 2015 come miglior attore protagonista per il film The Imitation Game e (curiosità imperdibile!) finiti gli studi obbligatori ha trascorso un anno sabbatico come insegnante d’inglese presso un monastero tibetano.

    Anthony Mackie

    Classe 1978, Anthony Mackie si è fatto conoscere grazie alle sue interpretazioni perlopiù come comprimario in pellicole osannate dalla critica come Million Dollar Baby di Clint Eastwood. Sarà prossimamente al cinema nei panni di Falcon in Captain America. Per Vogue non è oggettivamente bello ma per noi non ha niente da invidiare agli uomini più sexy del 2015 selezionati da People!

    Domhnall gleeson

    I capelli rossi e lo sguardo furbetto non mentono! Domhnall Gleeson è irlandese e ha 32 anni. L’attore si divide tra teatro e cinema e, di recente, è addirittura apparso su Vogue insieme alla super top Gigi Hadid nel numero di dicembre della rivista. Gleeson ha fatto parte del cast di Harry Potter e i doni della morte e rientra tra gli attori dell’ultimo film di Star Wars.

    Aziz Ansari

    Non è una bellezza convenzionale ma trasmette indubbiamente simpatia: Aziz Ansari è un attore comico e doppiatore di origini indiane, di recente protagonista della serie Master of None, prodotta da Netflix. Molte lo ricorderanno anche nell’irriverente serie Scrubs – Medici ai primi ferri.

    Jeff Goldblum

    Jeff Goldblum vanta una carriera molto lunga che l’ha visto esordire nel 1974 e ha recitato in tantissimi film, tra cui le pellicole cult Indipendence Day e Jurassic Park. E’ stato sposato con l’attrice Geena Davis, da cui ha divorziato dopo 4 anni, e nel 2014 ha fatto parte del cast di Grand Budapest Hotel. Attualmente Goldblum è sposato con la ginnasta olimpica Emilie Livingston, da cui ha avuto un figlio.

    johnoliver15_02.jpg

    Un classico esempio di come la bellezza passi in secondo piano quando si ha a che fare con un’ironia trascinante e dirompente. John Oliver, emblema della comicità inglese in tutto il mondo, Stati Uniti compresi, recita in teatro e ha avuto grande spazio nella tv britannica come conduttore di talk show e sit com.

    Rami Malek

    E’ uno dei più giovani dei “magnifici 10″ secondo Vogue e ha origini egiziane. Parliamo di Rami Malek, classe 1976, famoso per aver interpretato un adolescente omosessuale nella serie tv The War at Home e per la sua partecipazione ai vari film Una notte al museo di Shawn Levy. Occhi chiari e mascella pronunciata lo rendono irresistibile!

    oscar isaac

    Fascino mediterraneo per Oscar Isaac, attore e musicista, di recente apparso nel film A proposito di Davis dei fratelli Cohen e nell’ultimo Star Wars. Isaac è nato in Guatemala ma è oggi cittadino naturalizzato statunitense.

    Tom hiddleston

    Chi se lo ricorda nel film Midnight in Paris di Woody Allen? Tom Hiddleston ha vestito in quell’occasione i panni dello scrittore Francis Scott Fitzgerald, risultando perfettamente a suo agio nella favolosa Parigi degli anni ’20. Il prossimo marzo 2016 lo vedremo al fianco di Elizabeth Olsen nei panni della stella del country Hank Williams, nel biopic I saw the light.

    Justin Trudeau

    E’ l’unico dei 10 uomini selezionati da Vogue a non appartenere al mondo dello spettacolo. Parliamo di Justin Trudeau, fascinoso neo primo ministro del Canada che conta milioni di seguaci sul web da cui è stato virtualmente eletto capo di governo più sexy del mondo!

    1149

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI