Speciale Natale

10 top brand di moda su Instagram

10 top brand di moda su Instagram
da in Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2016 13:05

    Brand moda instagram

    Quali sono i 10 top brand di moda su Instagram da seguire a tutti i costi? Tra grandi nomi dell’haute couture e marchi low cost c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Inutile dire che ogni maison propone creazioni uniche e ci mostra must have e abbinamenti interessanti. Ecco perché dovremmo seguire alcuni di questi marchi, per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze e i pezzi chiave della stagione. Vediamo insieme, dunque, quali sono i 10 top brand di moda su Instagram da seguire.

    Victoria's secret instagram

    Non è certamente una maison di haute couture eppure la pagina di Victoria’s Secret è seguitissima da molti. La lingerie del marchio attira tanti utenti, ma sono soprattutto i costumi da bagno a catturare l’attenzione delle fashioniste. Inoltre, da tempo, il marchio americano mostra anche i video degli allenamenti degli Angeli, come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, quindi se sognate un fisico come il loro, vi suggeriamo di seguire la pagina Instagram di Victoria’s Secret.

    gucci instagram

    Uno degli account fashion più seguiti è senza dubbio quello di Gucci. La maison già contava un gran numero di utenti, ma con l’arrivo di Alessandro Michele la crescita è stata esponenziale. Le campagne pubblicitarie di stagione, le news e i look dei vip si annidano tra gli scatti del profilo Instagram di Gucci, dove potrete scovare anche i pezzi must have da non farsi scappare.

    chanel instagram

    Anche Chanel è tra le maison più seguite al mondo e gli scatti postati su Instagram riscuotono sempre un grande successo. Oltre ai pezzi fashion, tra cui le amatissime giacche in tweed e i gioielli esclusivi, il brand propone anche tutte le ultime novità che riguardano il campo beauty, quindi make up e profumi.

    hm instagram

    Un altro dei top brand da seguire su Instagram è H&M. Non consideratelo solamente un marchio low cost perché, vi ricordiamo, che stagione dopo stagione conquista tutte con le sue esclusive capsule collection, da Versace a Kenzo, da Marni a Isabel Marant. Ogni volta è un trionfo e lo è anche con altre linee interessanti. Inoltre, propone abbinamenti che forniscono a molte la giusta ispirazione.

    christian louboutin instagram

    Se diciamo scarpe, diciamo Christian Louboutin. Impossibile non seguire il designer delle Pigalle e di tutte quelle calzature che nel corso degli anni ci hanno letteralmente folgorate. Seguite la suola rossa su Instagram che, tra l’altro, si è anche specializzata in prodotti beauty di lusso bellissimi e strepitosi.

    dior instagram

    Dior è sempre stata una delle maison più seguite su Instagram e vi suggeriamo, oggi più di prima, di seguirla anche voi, se ancora non lo fate. Al momento è guidata dalla bravissima Maria Grazia Chiuri, che già dalla prima collezione da lei realizzata ha cambiato completamente i connotati del marchio, dandogli un tocco nuovo e fresco. Inoltre, Dior vanta anche collaborazioni interessanti e a volte piuttosto estrose, come quella con Rihanna, la quale ha disegnato una linea di occhiali da sole dal design futuristico.

    zara instagram

    Zara, al pari di H&M, ci offre capi di abbigliamento e accessori a prezzi accessibili ma soprattutto di tendenza. Si rivolge alle donne di tutte le età, agli uomini e ai bambini. Sa sempre come cavalcare l’onda del successo quindi, se volete essere aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo della moda e desiderate acquistare prodotti senza prosciugare i vostri fondi, seguite la pagina Instagram di Zara, così riuscirete nel vostro intento.

    valentino instagram

    Il camouflage, le farfalle, le borchie e i ricami couture: tutto questo e molto altro identificano la maison Valentino. Sotto la guida di Pierpaolo Piccioli la casa di moda continua ad essere una grande istituzione a livello mondiale. Lancia must have e veste le più grandi star del mondo. E tutto questo potrete scoprirlo seguendo la pagina Instagram di Valentino.

    dolce & Gabbana instagram

    Tra le maison italiane più social c’è senza dubbio Dolce & Gabbana. Video, promo, must have e vip si rincorrono tra gli scatti postati su Instagram. Tante sono le reazioni degli utenti a ciò che la casa di moda propone sul social fotografico. Da non perdere.

    prada instagram

    Dettagli ricercati e atmosfere retrò sono gli elementi che identificano alla perfezione la pagina Instagram di Prada. Sul profilo ufficiale della casa di moda guidata da Miuccia Prada scoprirete in anteprima le nuove tendenze e soprattutto i must have più belli e lussuosi, in particolar modo occhiali, borse e scarpe trés chic.

    1219

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI