Speciale Natale

10 tendenze capelli dalle passerelle internazionali per l’inverno 2015

10 tendenze capelli dalle passerelle internazionali per l’inverno 2015
da in Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/10/2014 18:10

    10 tendenze capelli ai 2014 2015

    Ecco le migliori idee di hairstyle dalle passerelle internazionali: 10 tendenze capelli per l’inverno 2015 a cui non potrai proprio dire di no. Da New York a Parigi, passando da Londra a Milano, ecco un mix di tagli, acconciature e colori di tendenza per affrontare in modo strepitoso le basse temperature. Quale di queste tendenze fa per te?

    bob corto biondo platino da simonetta ravizza

    Il bob corto è una tendenza ricorrente negli ultimi anni, soprattutto durante i mesi invernali. Rendi questo taglio ‘caldo’ con una tonalità biondo platino che non passa inosservata.

    capelli mossi e naturali da gucci

    Taglio medio e scalato, comodo da portare per chi non ha molto tempo da passare davanti allo specchio. Consigliato per chi ha i capelli lisci. Easy e spassionato, si abbina a look eleganti e casual.

    taglio corto effetto spettinato da emporio armani

    Corto e spettinato, è il taglio di moda tra le donne cool e che vogliono sentirsi giovani anche dopo una certa età. Perfetto per le donne magroline e dallo stile mannish, una delle tendenze moda di questo autunno inverno 2014-2015.

    acconciatura retro da antonio marras

    Antonio Marras ci sorprende durante la Milano Moda Donna con un hairstyle tutto da copiare. Anche se un po’ troppo elaborata, questa acconciatura vintage può essere riproposta per una serata speciale e che guarda al passato.

    chignon alto con veletta

    Chignon alto e stretto per donne chic e ricercate. Tra le tendenze beauty di questo autunno inverno 2014-2015, prendendo ispirazione dalle sfilate Haute Couture nella Ville Lumiere.

    tripla coda dalla sfilata di byblos

    Una coda che si fa in tre. Per rendere la tua acconciatura insolita e mai banale. Semplicissima da replicare a casa, la coda bassa si addice a chi ha capelli medio lunghi.

    beauty NY AI14 wet

    I capelli effetto wet sono di moda anche d’inverno: ecco la tendenza hairstyle dell’autunno inverno 2014-2015 come l’abbiamo vista sulle migliori passerelle internazionali. Per vivere il periodo freddo pensando all’estate.

    capelli Chanel

    Una coda diversa dal solito, magari arricchita da pezzi di stoffa o altro materiale. Questa idea originale è stata portata in passerella dalla Maison Chanel e noi prendiamo subito spunto da questo hairstyle per rendere più cool il nostro look.

    hairstyle con onde

    Capelli ondulati anche d’inverno. Se l’effetto beach waves vi ha conquistato durante l’estate, riproponetelo anche durante la stagione fredda. Come ha fatto Re Giorgio durante la Milano Moda Donna.

    capelli afro

    Ricci voluminosi effetto afro, come quelli che abbiamo visto in passerella a Parigi durante la sfilata donna autunno inverno 2014-2015 firmata Vivienne Westwood. Donano stile al tuo look anche monocolore. Se abbinato a un outfit particolare ti renderanno ancora più unica.

    830

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI