NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

10 regali low cost per Natale 2016: sorprendi i tuoi cari

10 regali low cost per Natale 2016: sorprendi i tuoi cari
da in Buy now, Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/03/2017 10:21

    Regali low cost natale 2016

    Ecco una lista di 10 regali low cost per Natale 2016: in questo modo potrai sorprendere i tuoi cari senza dover svuotare il tuo conto in banca. In fondo, basta il pensiero e spesso anche una piccola cosa, ma originale o ricercata, può fare la differenza. Devi solo trovare la giusta ispirazione e il complemento adatto a chi vuoi bene. Pensa alle sue abitudini e alle sue passioni e cerca di interpretarle con stile. Intanto, in questo articolo, ti offriamo qualche suggerimento per non sbagliare. Scopri i 10 regali low cost per Natale 2016 più belli tra i quali trovare quello giusto.

    Borsa tracolla Dorothy Perkins

    Chi non vorrebbe ricevere una bella borsetta? Sicuramente questa è una delle migliori idee regalo di Natale da fare a chi adora la moda e lo stile. Il modello che ti proponiamo è decisamente low cost, quindi adatto a chi non vuole spendere troppo in vista delle festività. Si tratta di una tracolla blu navy con decorazioni rosse e catena oro di Dorothy Perkins, che puoi acquistare online qui.

    Ciabatte natalizie di Asos

    Non dirci che non adori le ciabatte natalizie perché non ti crediamo! Ce ne sono alcune che lasciano davvero senza fiato. Certo, non parliamo di modelli in seta o da camera, ma di pantofole divertenti e morbidose, che siamo sicure che alcune tue amiche apprezzeranno particolarmente. In vista del Natale non possiamo non proporti queste a forma di omino di zenzero, che puoi trovare su Asos. Compra qui.

    Cornice oro a forma di ananas

    Ci sono alcune appassionate di moda che adorano lo stile tropicale. Riconosci questo profilo tra le persone che ami? Una delle idee regalo low cost di Natale 2016 potrebbe essere questa deliziosa cornice oro a forma di ananas, firmata Sass & Belle. Compra qui.

    Elizabeth Arden 5th Avenue

    Stai pensando a un regalo perfetto per la tua collega di lavoro? Una buona idea è quella di donarle un profumo elegante e dal packaging chic. In questo caso, tra le proposte low cost di Natale ti suggeriamo 5th Avenue di Elizabeth Arden, con il quale farai sicuramente un’ottima figura.

    Genuine Sleek Makeup i Divine Eyeshadow Palettes

    Se tra chi conosci c’è qualcuna che adora truccarsi ed è sempre a caccia delle ultime proposte che riguardano il campo beauty, potresti donare un prodotto di bellezza low cost per Natale. Ti suggeriamo una bella palette occhi, sui toni neutri, di Sleek, che non costa molto e conquisterà, di sicuro, la persona alla quale la donerai.

    Jimmy Lion calzini

    I calzini natalizi sono sicuramente delle idee regalo low cost per Natale da uomo da scegliere con estrema attenzione. Non sono poi tutti così belli, ma alcuni sono decisamente molto simpatici. Lascia stare Babbo Natale e simili, scegli un soggetto più particolare, come i pinguini. In questo caso, infatti, ti suggeriamo questa proposta declinata in blu di Jimmy Lion, con la quale stupire il papà, il fidanzato, il migliore amico o il fratello. Compra qui.

    Moleskine agenda 2017, Il Piccolo Principe

    Con l’arrivo dell’anno nuovo, potrebbe risultare davvero utile ricevere un’agendina. In questo caso, ti suggeriamo di donarne una di Moleskine, una vera e propria garanzia, con la quale farai sicuramente un’ottima figura.

    Orecchini rossetto

    Le appassionate di moda ma anche di bellezza cercano sempre di unire questi loro due amori. Fai lo stesso anche tu e dona a chi vuoi bene qualcosa di unico. Ti suggeriamo, tra i regali di Natale low cost, questi orecchini a forma di rossetto di Sweet Deluxe. Compra qui.

    Pandoro Probios

    Ora, non diciamoci bugie: tra le persone alle quali vuoi bene non c’è nessuna che potrebbe fare follie per qualcosa di goloso e di bio? Per lei abbiamo scelto un Pandoro di Probios. Ha un packaging molto elegante ed è realizzato con materie prime accuratamente selezionate. Cosa desiderare di più?

    Sacca yoga

    Tra le idee regalo di Natale 2016 low cost c’è anche qualcosa che potrebbe andare bene a una persona che ama allenarsi. Potresti donarle infatti, una sacca da yoga, dove potrà inserire all’interno un tappetino sul quale fare fitness e praticare le sue solite attività. Compra qui.

    1336

    PIÙ POPOLARI