10 regali low cost per Natale 2017: sorprendi i tuoi cari

Quando si pensa ai regali di Natale 2017 bisogna pensare anche alle proprie tasche. Oltre a sorprendere a persone a cui si vuole bene, bisogna considerare anche la spesa da affrontare. Proprio per questo motivo vogliamo suggerirvi i 10 regali low cost per Natale 2017 che potranno fare al caso vostro.

da , il

    regali low cost natale 2017

    Secondo voi è difficile trovare 10 regali low cost per Natale 2017? Non siate pessimisti, perché in commercio ci sono tante deliziose idee per sorprendere le persone a cui tenete di più in modo esclusivo e senza azzerare il conto in banca. Sappiamo bene che l’arrivo del Natale 2017 mette tanta felicità ma ovviamente anche molta ansia e pressione, perché tutti vogliono fare bella figura con il proprio dono. Le idee regalo possono essere dei piccoli pensierini fai da te, ma cosa regalare a Natale spendendo poco? In questo articolo vi mostriamo quali sono i migliori regali low cost e fashion, a chi destinarli e dove acquistarli a prezzi decisamente vantaggiosi così da soddisfare i gusti di ognuno e anche il vostro portafoglio.

    Il basco, un cappello di tendenza per Natale 2017

    Basco Esprit

    Un piccolo pensiero ma un grande risultato: un cappello è un regalo sempre ben accetto, sia perché ottimo in questo periodo freddo, sia perché di gran tendenza. Vi proponiamo un basco in lana grigio, che è uno dei must have di questa fredda stagione. Ogni donna appassionata di moda non potrà far altro che apprezzarlo e indossarlo in ogni occasione. Il modello che vi proponiamo lo firma Esprit e presenta una serie di applicazioni a mezzaluna. Indubbiamente, tra tutti i doni che potreste scegliere, questa è una delle idee regalo economiche e originali che potrete riservare a un’amica, una sorella, una mamma o anche una collega! È vero, il basco non sta bene proprio a tutte, ma scoprite i nostri consigli per indossare il cappello con stile e capirete immediatamente se fa al caso vostro. Lo trovate su Amazon.

    La gonna in tulle per la sorella o amica romantica

    Cache Cache gonna in tulle

    Cosa regalare alla sorella a Natale o magari a un’amica dall’animo romantico? Una buona idea è quella di puntare su un capo di abbigliamento evergreen da indossare in tante occasioni, dal tempo libero alla sera. Uno dei must have che vi consigliamo assolutamente di non perdervi è la gonna in tulle, meglio se nera perché è più facile da abbinare, e puntate sul modello longuette perché sta bene praticamente a tutte. Il modello che vi proponiamo è firmato Cache Cache e ha un costo decisamente basso quindi alla portata di tutte.

    Borsa a tracolla con borchie, un must per Natale 2017

    borsa natale 2017 low cost

    In vista del Natale 2017 potreste donare una borsa a tracolla, che è uno dei must have fashion di questa stagione. Lasciatevi conquistare da un modello ricercato e non scontato, qualcosa che sia arricchito da ricami o applicazioni gioiello uniche e ricercate. Scegliete delle bags nei colori preferiti dalla persona a cui volete fare il dono. Per voi abbiamo selezionato una tracolla con borchie oro e gemme turchesi e nere di Pieces, che le vostre amiche potranno coordinare facilmente ai loro look invernali.

    Cosa regalare alle amiche freddolose: la fascia in lana

    Fascia paraorecchie Pieces

    Tra i migliori regali economici per amiche, soprattutto per quelle particolarmente freddolose, proponiamo una fascia di lana per capelli che copra anche le orecchie. Si tratta indubbiamente di un accessorio molto utile capace di dare un tocco ricercato al proprio look. È una buona alternativa al classico cappello, facile da indossare e che tutte possono permettersi di sfoggiare. Questo è certamente anche uno dei regali di Natale originali che potranno sorprendere in modo positivo le persone a cui tenete di più quindi approfittatene! Il modello che vi proponiamo è rosa salmone, ha un’applicazione glitterata oro e la firma Pieces.

    Idea regalo sotto i 15 euro: gli orecchini geometrici

    Orecchini Front Row

    Siete a caccia di regali sotto i 15 euro ma volete ugualmente fare bella figura? Non c’è da preoccuparsi perché anche con questo budget troverete indubbiamente qualcosa di cool e ricercato. Gli orecchini dalla forma geometrica sono tra i must have di questa fredda stagione, ecco perché vogliamo proporveli per soddisfare i gusti delle persone che vogliono abbagliare e rendere ogni loro look più sofisticato e cool. Quindi se vi state chiedendo cosa regalare a natale spendendo poco, la risposta è semplice: scegliete dei bijoux low cost ma particolari, come questi orecchini oro dalla forma squadrata di Front Row.

    Charm in argento: idea regalo sotto i 30 euro

    Charm fiocco pandora natale 2017

    Se vostro il budget è invece lievemente più alto potete puntare su qualcosa realizzato in un materiale più prezioso, come un charm in argento di Pandora. Ovviamente è bene scegliere questa soluzione solamente se la persona a cui intendete fare il dono possiede già il bracciale del brand. In questo caso vi suggeriamo di puntare su un charm a forma di fiocco, che potete comprare in tutti gli store del marchio ma anche online, perché questo richiama le festività natalizia.

    Regalo per le sportive: il reggiseno olimpionico

    Puma reggiseno sportivo

    Cosa regalare a Natale alle amiche che amano la moda ma che sono anche delle grandi sportive? Se conoscete qualcuna appassionata di attività all’aria aperta e che ama fare sport, vi suggeriamo di regalarle qualcosa che possa tornarle utile, come un reggiseno olimpionico. Evitate i soliti modelli banali e troppo semplici, piuttosto puntate su qualcosa di intrigante, come questo con dettaglio trasparente di Puma.

    Idea regalo per lui low cost: la cintura intrecciata

    Tommy Hilfiger cintura uomo

    Ci sono anche dei regali low cost per lui da proporre a Natale 2017, bisogna solo trovare quello giusto. Se l’uomo a cui volete fare il dono ama lo stile formale e cura sempre il suo look in modo compulsivo, allora potreste pensare di impacchettargli un complemento senza tempo ma più ricercato. Una cintura da uomo è sempre un ottimo pensiero da donare ma in questo caso non vi suggeriamo il classico modello in pelle liscia bensì una creazione in tessuto intrecciato navy con dettagli in pelle e fibbia in metallo argento di Tommy Hilfiger.

    Orologio low cost per lui per Natale 2017

    Casio orologio uomo

    Tra i migliori regali di Natale per lui che siano davvero low cost e che possano stupire un uomo vi suggeriamo di puntare su un orologio Casio. Il modello che vi presentiamo è un classico senza tempo, facile da abbinare e coordinare a numerosi look, dai più formali ai più casual. La persona a cui lo donerete non potrà fare a meno di indossarlo perché si coordina ad ogni stile. Di sicuro non è uno dei regali sotto i 5 euro ma potete ottenerlo davvero a poco. Inoltre, regalare un orologio è sempre un pensiero molto gradito perché tutti gli uomini adorano questo complemento da mettere al polso.

    Regalo di Natale evergreen: il cappello per uomo

    Lacoste cappello di lana

    Di sicuro i regali di Natale fatti a mano hanno sempre un loro fascino ma non tutte hanno pazienza e buona manualità per poterne confezionare uno. Mettete dunque da parte i pensierini di Natale fai da te e scegliete qualcosa di già pronto che possa tornare utile al vostro lui. In questo caso, per ripararsi dal freddo e per proteggersi dalle temperature basse del periodo invernale, vi consigliamo di puntare su un cappello di lana, meglio ancora se un beanie, perché più pratico da indossare. Scegliete un colore acceso se l’uomo a cui volete regalarlo è estroso, mentre puntate su uno più sobrio se preferisce lo stile formale. Il modello in foto lo firma Lacoste.