NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

10 regali beauty da ricevere a San Valentino

10 regali beauty da ricevere a San Valentino
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Profumi, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento: Martedì 24/01/2017 12:10

    Regali beauty per San Valentino

    Per la festa degli innamorati scartare un dono che riservi una coccola di bellezza è un piacere ancora più grande, ecco dunque 10 regali beauty da ricevere a San Valentino scelti dalla redazione tra le collezioni più divertenti e romantiche pensate dai brand nel 2017 per celebrare a tutta bellezza la festa “kiss and love” per eccellenza!

    Meteorites Happy Glow Pearls Guerlain

    Il grande classico di Guerlain, Le Meteorites, in una versione particolare denominata Happy Glow, dedicata, ovvero, ad un incarnato luminoso. Da un elegante packaging bianco emergono le perle colorate con la loro texture eterea e l’inimitabile profumo di violetta. Blush, illuminanti, ideali per creare dei punti luce secondo la moderna tecnica dello strobing e perfette anche per la primavera che verrà quando l’incarnato del viso sarà meno spento.

    Cofanetti da collezione L'Occitane by Soledad

    Da collezionare, o semplicemente da ammirare, se siete vere collezioniste, i cofanetti in edizione limitata de L’Occitane by Soledad. La famosa illustratrice, infatti, firma il design di questi coffret che contengono prodotti best seller e super amati del brand francese beauty naturale per eccellenza. Dalla crema per le mani, al balsamo labbra, passando per il bagnoschiuma: tante proposte per coccole esclusive di bellezza.

    For her narciso rodriguez

    For Her di Narciso Rodriguez è uno dei profumi più amati dalle donne, sia per la deliziosa fragranza, che per l’elegante packaging rosa tenue. In una versione rinnovata a cofanetto che permette di avere sia la confezione da 50ml, sia il profumo per capelli nella medesima profumazione è il regalo beauty ideale per San Valentino, oltretutto in linea con le tendenze profumi donna per l’inverno 2017, ma adatto anche ai primi periodi della primavera.

    Chanel Le Rouge Crayon de Couleur

    Tra i regali beauty per San Valentino non può mancare un prodotto per labbra attraenti, e la scelta ricade subito sulla linea Le Rouge Crayon de Couleur, 6 nuove tonalità differenti per tocchi di colore indimenticabili, con un packaging che rende l’utilizzo semplice, e il risultato perfetto, anche per chi non ha una grande confidenza con i rossetti. La perfetta scrivenza garantisce labbra ridisegnate in un solo gesto, e un’ottima resistenza anche per l’intera giornata!

    Givenchy Rouge Inderdit Secret Nude

    Un rossetto perfetto da farsi regalare a San Valentino il Secret Nude della linea Rouge Interdit di Ginvenchy. La tecnologia all’avanguardia utilizzata nella creazione di questo rossetto fa sì che i pigmenti risultino riflettenti e dunque super luminosi sulle labbra. La tonalità Secret Nude è un rosa tenue, con sottotono salmone appena accennato, si adatta perfettamente a qualsiasi colore naturale delle labbra, enfatizzandole senza risultare troppo evidente: il massimo della seduzione “al naturale”.

    Be Legenadary Cream Lipstick palette Smashbox

    Le labbra, si sa, a San Valentino diventano protagoniste del trucco perché sono uno dei primi mezzi di seduzione femminile da valorizzare con il make up: ecco perché farsi regalare una delle nuove ed esclusive palette di rossetti Smashbox, in particolare abbiamo pensato per voi a Be Legenadary Cream Lipstick, 25 tonalità dal finish cremoso, da utilizzare singolarmente o da mixare tra loro per trovare il colore perfetto. Se ne può fare anche un uso professionale e vanno applicati con un pennellino, garantendo massima scrivibilità e durata!

    Rich Body Butter Diptique Paris

    Un burro corpo ricco, in ogni senso, quello proposto da Diptyque Paris. Si chiama, per l’appunto, Rich Body Butter ed è una crema burro per il corpo estremamente ricca e sontuosa, resa ancora più preziosa dalla fragranza esclusiva e dal sapore antico di rosa bizantina. La routine di idratazione del corpo, anche per le pelli sensibili, diventa così un vero e proprio momento di piacere, un momento beauty da regalarsi a casa, come essere in una Spa, che avvolge in una carezza idratante al 100%!

    Couture Variation Underground  Yves Saint Laurent

    Anche il trucco occhi fa ovviamente parte del mondo della seduzione così importante per la festa di San Valentino, ecco allora che una delle idee regalo beauty perfette diventa una palette di ombretti esclusiva come Couture Variation Underground di Yves Saint Laurent. Sono ben 14 le tonalità custodite all’interno del prezioso packaging totale black con logo e si tratta di colori facilmente utilizzabili nella vita di tutti i giorni, sia per creare dei look da giorno che da sera. Finish matte si alternano a finish shimmer, facilmente trasportabile in borsa o durante un viaggio, diventerà il vero must have per la creazione dei perfetti smokey eyes.

    Bio Performance LiftDynamic Serum Shiseido

    Un siero prezioso per la pelle viene direttamente dai laboratori di ricerca Shiseido: si chiama Bio-Performance LiftDynamic Serum e promette un effetto liftante e rassodante grazie ad una formula altamente concentrata. Perfetto come regalo di San Valentino beauty per chi vuole ottenere in poco tempo un viso completamente rinnovato, contiene il complesso esclusivo TruStructiv Technology di Shiseido che aiuta le naturali capacità di recupero della pelle per rinforzarne la struttura, va applicato mattina e sera dopo la crema idrantante, meglio se in abbinata ad Ultimune, sempre della stessa linea del marchio.

    Valentine’s Day Bath Sephora

    Valentine’s Day Bath è la collezione di prodotti principalmente per un rilassante momento di benessere pensata da Sephora. I prodotti sembrano studiati apposta per seguire l’iter di preparazione della serata perfetta, da un bagno profumato e rigenerante, al perfetto make up, con un focus sulle labbra da baciare!

    1456

    PIÙ POPOLARI