Regali beauty da ricevere a San Valentino

Siete a caccia di regali beauty per San Valentino? Vi consegniamo una lista di prodotti da ricevere per il 14 febbraio che vi renderanno felici e più belle. Scoprite quali sono i migliori regali beauty da scartare a San Valentino.

da , il

    Ci sono tanti regali beauty da ricevere a San Valentino, prodotti di bellezza che vi renderanno più belle, luminose e indubbiamente più felici. Il 14 febbraio si avvicina e il vostro partner non sa da che parte cominciare per trovarvi un bel dono? Fornitegli la nostra lista, siamo sicure che troverà qualcosa di adatto per le sue tasche e per voi. Ci sono profumi e prodotti per capelli, rossetti e mascara esclusivi, palette e blush ma anche creme e molto altro ancora. Non fatevi cogliere di sorpresa: scoprite quali sono i migliori regali beauty di San Valentino da ricevere.

    Profumi per San Valentino

    Profumo For her Narciso Rodriguez

    Avere un buon odore è sempre una bella cosa. Scherzi a parte, donare un profumo, che sia un’ultima uscita o un prodotto senza tempo, rappresenta dal principio dei tempi un’ottima idea. Ecco perché tra i regali di San Valentino che vi consigliamo di fare, o ricevere, c’è proprio la scelta di un buon profumo. Se si parla di novità, vi consigliamo di dare uno sguardo in profumeria tra le ultime uscite. Una fragranza che potrebbe fare al caso vostro è Gabrielle Chanel oppure Acqua di Parma Peonia Nobile e Scandal di Jean Paul Gaultier. In alternativa vi suggeriamo di puntare su qualcosa che non passa mai di moda, come Narciso Rodriguez for her, J’adore di Dior o anche Black Opium di Yves Saint Laurent e Alien di Thierry Mugler.

    Rossetti per San Valentino

    Regali beauty San Valentino rossetto
    Mac Cosmetics Ruby Woo

    Ad ogni donna piacciono i rossetti, ecco perché questo potrebbe rappresentare uno dei migliori regali di San Valentino a tema beauty. Ma quale scegliere? In effetti ce ne sono varie tipologie, dal classico lipstick al gloss fino alla tinta. Inoltre è fondamentale anche il colore. Tra i migliori sul mercato al momento ci sono Studded Kiss di Kat Von D così come il Retro Matte Lipstick di Mac Cosmetics, disponibile in varie tonalità anche se una delle più belle resta certamente il rosso Ruby Woo.

    Mascara per San Valentino

    Regali beauty San Valentino mascara
    Velvet Noir di Marc Jacobs Beauty

    Chi punta molto sul trucco occhi, non potrà fare a meno del mascara. A San Valentino potreste regalare il Better Than Sex di Too Faced, il They’re real! di Benefit Cosmetics o anche Velvet Noir volume straordinario di Marc Jacobs Beauty.

    Matite occhi e eyeliner per San Valentino

    Regali beauty San Valentino EYELINER
    Tattoo Liner di Kat Von D

    Un’altra buona idea è quella di optare per matite occhi e eyeliner per definire lo sguardo. Quali scegliere? Kat Von D ci propone il suo Tattoo Liner per un segno perfetto e occhi da gatto mentre Urban Decay ci conquista con 24/7 Glide-On Eye. E che dire della matita occhi Aqua Xl a lunga tenuta di Make Up Forever? Un vero sogno per molte appassionate e beauty addicted.

    Ombretti per San Valentino

    Regali beauty San Valentino Palette
    Zoeva, palette occhi Matte

    Quando si parla di ombretti, spesso si finisce per parlare di palette occhi e tra quelle da regalare a San Valentino troviamo la Matte di Zoeva, la Matte Chocolate Chip di Too Faced e indubbiamente la Naked di Urban Decay.

    Blush e illuminanti per San Valentino

    Regali beauty San Valentino blush
    Blush in stick di Nars

    A chi piace apparire sempre luminosa, non potrà non amare la Apres Ski Glow Face Palette, composta solamente da illuminanti e firmata Becca. È ottima anche la cipira compatta Ultra HD di Make Up Forever così come la 3D Highlighter Palette di Huda Beauty. Nel caso in cui vogliate preferire un singolo blush, vi suggeriamo di regalare a San Valentino la Benetint di Benefit Cosmetics o lo Stick Multiple di Nars.

    Creme viso per San Valentino

    regali beauty San valentino crema
    Hydrationist di Estée Lauder

    È importante prendersi sempre cura del proprio viso ma i trattamenti specifici spesso non sono a portata di tutte. Ecco perché scegliere proprio una buona crema può rappresentare un ottimo regalo per lei di San Valentino. Tra le migliori sul mercato vi suggeriamo Hydrationist di Estée Lauder, la Super Aqua lozione di Guerlain ma anche l’Huile Précieuse à la Rose Noire di Sisley Paris.

    Prodotti per capelli per San Valentino

    regali beauty san valentino capelli
    Davines prodotti per capelli

    Infine, è importante prendersi cura anche dei propri capelli e tra i regali di San Valentino che ogni donna vorrebbe e potrebbe ricevere ci sono dei trattamenti specifici per controllare la propria chioma. Bumble and Bumble ci propone il suo Straight Blow Dry, un balsamo modellante termoattivo, mentre Collistar ci conquista con il suo Gocce Sublimi. Inoltre, per problemi particolari, ci sono i moltissimi prodotti per capelli di Davines a vostra disposizione.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i migliori regali beauty di San Valentino da ricevere, o da farsi il prossimo 14 febbraio.