Milano Moda Donna

10 profumi uomo da regalare a lui per l’inverno 2016

10 profumi uomo da regalare a lui per l’inverno 2016
da in Bellezza, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Profumi uomo da regalare nel 2016

    Scegliere ciò che sentirete ogni giorno è un gesto importante, ecco dunque i 10 profumi da regalare a lui per l’inverno 2016, con l’intento, ovviamente, di pensare a qualcosa di più che gradito per amici intimi, fidanzati e mariti. D’altra parte per donare un profumo bisogna conoscere alla perfezione i gusti dell’altra persona, e, per cambiare un po’, si può indagare sulle migliori uscite dei vari brand per l’inverno 2016, scegliendo le note di testa e coda più appropriate per i vostri lui del cuore.

    Acqua di Parma uomo special edition

    Una special edition maschile per l’Acqua di Colonia più famosa al mondo: Acqua di Parma propone, infatti, per l’autunno inverno 2015-2016 un packaging esclusivo e speciale ispirato allo smoking, l’abito elegante per eccellenza, creata appositamente da mastri vetrai per la maison. Il contenuto non cambia, dunque, per gli appassionati, è un vero pezzo da collezione.

    Brith Rhythm For Him Burberry

    Un profumo intenso per uomo di Burberry dedicato, come il nome lascia facilmente intuire, alla scena musicale brittanica rock. La prima versione di questa fragranza uscì nel 2013 e fu un grande successo, oggi ritorna con le sue note di incenso, patchouli, verbena, cardamomo e cedro. Un classico maschile che piace quasi a tutti, per andare sul sicuro e fare bella figura anche con il packaging.

    Ferrari Man in Red

    Per gli uomini amanti della testa rossa più famosa al mondo, dei viaggi e dello spirito d’avventura Man in Red di Ferrari è una fragranza rinfrescante e dalle note fruttate, ideale anche nella stagione più fredda per gli uomini che non amano portare profumi troppo intensi e avvolgenti.

    Hilfiger man dark midnight

    La nuova fragranza Hilfiger è pensata appositamente per le occasioni speciali, ed eleganti, della sera. Non a caso si chiama infatti Dark Midnight e in particolare tra ispirazione dalle notti no stop e piene di divertimenti di ogni genere di New York City. La composizione dell’essenza è decisamente aromatica, si avvertono chiaramente note legnose, così come di neroli, limone, cedro e patchouli.

    Guerlain Homme Ideal profumo uomo

    Un profumo di Guerlain pensato e creato pensando all’uomo ideale, quello che tutte le donne cercano, inseguono e si contendono. Caratterizzato da note agrumate e da una coda inaspettata fatta di campari, neroli, mandorla e vetiver è un profumo che decisamente non si dimentica, così come indimenticabile è lo spot televisivo in cui 125 dipendenti della maison Guerlain inseguono vestite da sposa uno dei testimonial di profumi più affascinante di sempre, ovvero Chris Pine.

    Acqua di Gio Giorgio Armani profumo

    L’incenso è uno dei protagonisti di questo profumo, un “ingrediente” amatissimo da Giorgio Armani in persona e per questo utilizzato in contrasto con la freschezza del bergamotto e con i sentori marini. Il packaging nero prezioso ricorda la roccia ed è molto maschile, proprio come la fragranza.

    Gentleman Only Givenchy

    Questo profumo di Givenchy potremmo definirlo casual chic, ideale per l’uomo che ama essere elegante e raffinato, ma allo stesso tempo sa essere anche disinvolto e casual, e passa dall’uno all’altro stato con estrema non-chalance. La fragranza è un insieme di sandalo, legno di cedro e foglia di betulla a contrasto con note più fresche e speziate grazie al trio cardamomo, zenzero e ginepro.

    Quatre Boucheron profumo uomo

    Un profumo adatto per l’uomo sofisticato, la fragranza infatti, viene dalla famosa maison di gioielli, un dato facilmente intuibile anche dal tappo della confezione, che è, appunto, un vero e proprio gioiello in quanto citazione dell’iconico anello Boucheron. La fragranza uomo è davvero intensa e mixa tra loro ingredienti inaspettati quali lime, foglie di violetta, lavanda, artemisia e labdano.

    Dior Homme Cologne 2016

    Un profumo, Dior Homme, che è davvero un grande classico e che per l’autunno inverno 2015-2016 viene presentato in una inedita maxi size da 200 ml. L’accordo legnoso che l’ha reso famoso rimane la nota di testa, ma si unisce alla freschezza di bergamotto di calabria, fiore di pompelmo e muschio bianco.

    Replay Stone For Him

    Orientale, speziata e fresca, sono questi i primi tre aggettivi che vengono in mente pensando alla fragranza sprigionata dalla versione “per lui” del famoso profumo Replay Stone. Si tratta di una fragranza adatta a uomini giovani e pieni di grinta, giovani non necessariamente d’età, ma di spirito sicuramente sì. Il packaging molto particolare, ispirato ad una pietra sfaccettata, è sicuramente da collezione e bello da regalare.

    1242

    Milano Moda Donna