10 prodotti beauty primavera estate 2016 per ottenere labbra brillanti

10 prodotti beauty primavera estate 2016 per ottenere labbra brillanti
da in Bellezza, Make Up, Rossetti, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Getting all spruced up

    La voglia di un sorriso che colpisca lo sguardo e ci faccia sentire bellissime è un comune denominatore di tutte le donne, ecco dunque 10 prodotti beauty primavera estate 2016 per ottenere labbra brillanti , diverse tipologie di rossetti, gloss o lacche per labbra che aiutano a mantenere un effetto wet e super lucido, garantendo un sorriso davvero stupendo, a prova di celebrity.

    Dior Addict Ultra Gloss 2016

    Più che semplicemente un gloss il Dior Addict Ultra è anche un plumper, significa che la sua formula “plumping” dona alle labbra un aspetto volumizzato e pieno di freschezza. Inoltre l’effetto sulle labbra è davvero ultra-shiny, un super brillante che dura anche tutta la giornata e garantisce massima idratazione. Tra le colorazioni più interessanti il rosa So Real, che segue perfettamente i trend rossetti della primavera estate 2016.

    Estee Lauder Pure Color Envy Sculpting Gloss

    Un prodotto per modellare, scolpire e valorizzare ogni curva delle labbra, grazie agli elementi ottici multi-dimensionali contenuti all’interno della formulazione che fanno un effetto di amplificazione visiva del volume delle labbra rendendole carnose, dunque il prodotto perfetto per labbra fini. La comodità d’uso dell’applicatore lo rende perfetto per colorare in modo preciso, inoltre il finish è luminoso e brillante. La tonalità perfetta per questa spring summer è Fiery Almond.

    Pupa Dot Shock Balmy Gloss

    Prodotto perfetto per avere labbra brillanti nella primavera estate 2016 è il Dot Shock Balmy Gloss di Pupa, in quanto unisce l’idratazione profonda di un olio nutriente con la brillantezza di un gloss. La texture è leggera e morbida e allo stesso tempo altamente fondente, inoltre è stata arricchita con speciali pigmenti che reagiscono a seconda del pH delle labbra di ogni donna andando ad intensificare il loro colore naturale. In pratica un gloss su misura!

    Yves Saint Laurent Gloss Volupte Aurora Pink

    Si chiama Aurora Pink la tonalità regina di Gloss Volupté di Yves Saint Laurent, un prodotto perfetto per donare brillantezza alle labbra nella primavera estate 2016, in quanto lascia un film sottile sulle labbra che dona un effetto ultra shining e a lunga durata, senza appesantirle. Perfetto per essere utilizzato anche da chi ha già labbra carnose e vuole illuminarle senza renderle eccessive.

    Gloss d’Enfer Guerlain

    Composto da oli minerali e vegetali, mantiene l’idratazione e la morbidezza delle labbra, dunque è perfetto anche per chi tende ad avere labbra screpolate e secche e non mette il gloss per evitare di accentuare questi difetti, inoltre il prodotto ha una texture leggera e sottile che non appesantisce e può essere riapplicato anche più volte durante il giorno per intensificare la colorazione fino all’effetto desiderato.

    Nouba Plumping Gloss Stick

    La prima cosa che colpisce di questo prodotto, oltre al formato stick/rossetto diverso dai soliti gloss, è la profumazione al frangipane che renderà le labbra, oltre che brillanti, piacevoli da baciare per il loro profumo. L’effetto dopo l’applicazione è ultra lucido e vellutato, inoltre la speciale formula Nouba è ricca di peptidi e principi attivi idratanti con effetto rimpolpante.

    Shiseido Lacquer Rouge

    Il Lacquer Rouge di Shiseido è un prodotto ispirato alle famose lacche giapponesi, dunque un rossetto fluido che donna alle labbra quasi un effetto smalto: una volta trovata la tonalità perfetta, si può dire addio anche al rossetto. Per la primavera estate 2016 vi consigliamo un immancabile e classico rosso, Drama.

    Twist Gloss Ultrabrillante Collistar

    Formato matitone per il Twist Gloss Ultrabrillante di Collistar, per la primavera estate 2016 è perfetta la tonalità 201 ovvero un Perla Trasparente e super elegante, l’effetto che dona è quello di una coprenza leggera ma di un finish ultra brillante e, grazie alla tipologia di applicazione si riescono a rifinire perfettamente gli angoli delle labbra, anche quando non si ha la fortuna di averle particolarmente carnose. Il “matitone” gloss è perfetto da usare al posto di un rossetto quando si vuole un make up nude e discreto e non si vuole la preoccupazione di volumizzare ricorrendo all’applicazione di una matita labbra.

    Lancome Juicy Shaker

    La rivoluzione del cross over tra rossetto e gloss arriva per la primavera estate 2016 grazie a Lancôme, che ha presentato, con enorme successo la linea Juicy Shaker, si chiama Shaker proprio perché va shakerato prima dell’uso, come un cocktail di bellezza, il grosso applicatore cushion permette di modulare il colore e l’intensità del prodotto, dona brillantezza e idratazione e le labbra ne risultano immediatamente idratate e radiose.

    Collistar Rossetto Duo Straordinario

    Arriva nella famiglia Collistar per la primavera estate 2016 un rossetto bicolore dalla formulazione appositamente studiata per dare più colore, brillantezza e pienezza alle labbra. Durante l’applicazione le due tonalità presenti si miscelano creando un effetto contrasto che dona un volume e definizione al sorriso, rendendolo di conseguenza più brillante e anche accattivante. Sono 10 le combinazioni di colori disponibili, non resta che provarle tutte!

    1335