NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

10 negozi di moda da non perdere a Bari

10 negozi di moda da non perdere a Bari
da in Boutique
Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/01/2017 10:57

    negozi moda bari

    Vi segnaliamo i 10 negozi di moda da non perdere a Bari. Se vi trovate nel capoluogo pugliese ci sono dei posti in cui dovete assolutamente fare un salto. In fondo, la città offre tanti store interessanti, caratterizzati da proposte esclusive e dove è possibile creare dei look all’ultima moda ma anche molto personali. Insomma, segnatevi gli indirizzi dei negozi di moda di Bari da non perdere, perché non ne potrete più fare a meno.

    dante 5  bari

    In via Dante 50-54 a Bari potrete visitare una delle luxury boutique più belle del capoluogo pugliese: Dante 5. Qui troverete i pezzi must have che si annidano tra le rubriche di tendenze fashion. L’attentissima selezione è anche merito di una delle donne più influenti del sistema moda: Anna Dello Russo. Inoltre, Dante 5 veste anche l’uomo, in via Argiro 93.

    interno 12 bari

    Interno 12 trova spazio in via Bozzi 67 ed è uno negozi di Bari dove vale la pena fare un salto. Qui una selezione di capi di abbigliamento alla moda, dallo stile urban e dalla forte ispirazione british attende sia donne sia uomini. L’atmosfera è calda e assolutamente amichevole, per uno shopping in leggerezza.

    atelier 27

    Atelier 27 è uno dei negozi di moda di Bari che propone capi di abbigliamento e accessori per donna, che potete visitare in via Pavoncelli, 144. Proposte di tendenza ma anche pezzi vintage, ben lontani dalle solite creazioni che troviamo nei grandi flagship vi aspettano per creare il vostro stile personale.

    ocazeta bari

    Se vi trovate a Bari, vi suggeriamo di fare un salto presso Ocazeta boutique, che troverete in centro in viale Japigia 44B, e anche in viale Concilio Vaticano II, 21. Chi vuole vestire seguendo le nuove tendenze qui troverà pane per i suoi denti. All’interno c’è una vasta gamma di prodotti per ragazze e per donne, fatta di capi di abbigliamento e accessori chic.

    culpado bari

    In via Sparano 85, a Bari, c’è Culpado, un negozio di moda che vi suggeriamo di visitare. L’idea di aprire questo store è nata dopo un viaggio in Portogallo, a opera di Luciano Carofiglio. All’interno c’è una selezione di capi di abbigliamento e accessori dal design accattivante e insoliti, pezzi di forte impatto pensati per stupire e per vestire i più esigenti.

    plas bari

    Plas è un negozio che vende prodotti must have delle più grandi griffe del mondo, ma anche pezzi più easy per chi sogna elementi insoliti e divertenti. Si trova a Bari ma anche a Noci e Fasano.

    quadra

    I marchi più fashion e attuali li troverete da Quadra, a Bari in via Principe Amedeo, 19/23, e in via Argiro, 76. Lo stile degli store è ricercato e davvero unico, quindi se siete appassionate di moda e siete alla ricerca dei pezzi must have della stagione, Quadra è il posto giusto per voi.

    sorrisi bari

    In via Petroni Giulio, al numero 71 c’è Sorrisi, una boutique che vende abbigliamento uomo e donna dei migliori marchi che ci sono in circolazione. Tra cappotti firmati, maglie di tendenza e gonne ricercate, non mancano una serie di accessori per completare i vostri look quotidiani.

    ailimeé bari

    Un altro dei negozi moda di Bari che vi suggeriamo di visitare si trova in viale della Repubblica 25 e si chiama Ailimé. Questo è uno store pensato per vestire ogni donna che è in cerca di qualcosa di unico per ogni occasione. Il sapore dei vestiti maschili e quelli retrò trovano particolare spazio in questa bella boutique, tutta da visitare.

    mimma ninni

    Mimma Ninni si trova in via Putignani, a Bari. È un vero e proprio centro fashion dove ogni appassionata di moda acquista i suoi must have di stagione. Qui è possibile trovare una selezione dei più grandi brand internazionali e anche le creazioni delle maison emergenti e dei designer più amati del momento.

    1077

    PIÙ POPOLARI