10 modelle da seguire su Snapchat

Scoprite insieme a noi quali sono le modelle da seguire su Snapchat e gli account delle più famose e amante. Ci sono Gigi Hadid e sua sorella Bella, ma anche Jasmine Tookes e Taylor Hill.

da , il

    Quali sono le 10 modelle da seguire su Snapchat? Il mondo della moda popola il teen-social e seguire gli account dei personaggi più influenti è piuttosto divertente. Tra le star che dominano le passerelle, ci sono alcuni volti noti e nomi altisonanti che vogliamo consigliarvi. In fondo, se l’app è così popolare è anche merito loro. Vediamo insieme quali sono le 10 modelle da seguire su Snapchat.

    Gigi Hadid su Snapchat

    Il profilo Snapchat di Gigi Hadid è piuttosto ricco e anche molto divertente. La super top model, tra le più richieste degli ultimi tempi, in fondo si è già fatta conoscere anche per il suo lato più allegro e spiritoso. Come dimenticare l’imitazione di Melania Trump? Ad ogni modo, veste bene e detta le nuove tendenze, quindi già solo per questo motivo vi suggeriamo di seguirla. Il suo account è: @itsgigihadid

    Bella Hadid profilo Snapchat

    @Babybels77 è il nome di Bella Hadid su Snapchat. La sorella minore della splendida modella Gigi Hadid ha saputo farsi apprezzare moltissimo nel corso delle ultime sfilate di moda ma, soprattutto, sui red carpet più importanti del mondo. Se volete carpire i suoi segreti e seguire un po’ della sua vita dietro la quinte, ora sapete quale nome digitare sul vostro social.

    Emily Ratajkowski su Snapchat

    Tra le 10 modelle di Snapchat da seguire vi segnaliamo anche Emily Ratajkowski. Lei, al contrario delle precedenti, è sicuramente più provocante ma se desiderate scoprire il suo stile di vita e come fa ad avere – e mantenere – un corpo simile, allora vi suggeriamo di metterla tra i vostri preferiti. Ecco il suo account: @emrata

    Candice Swanepoel profilo Snapchat

    L’angelo biondo di Victoria’s Secret, Candice Swanepoel, modella di punta del brand, risponde al nome di @candyswan. La splendida neo-mamma regala degli scatti e dei video simpatici e divertenti, dove mostra anche tutta la sua tenerezza.

    Hailey Baldwin profilo Snapchat

    Hailey Baldwin, su Snapchat con il nome di @haileybisboring, è una delle modelle che vi suggeriamo di seguire anche su Instagram. Ha uno stile molto interessante e ha anche un fascino che conquista. Seguitela e ne saprete di più.

    Romee Strijd su Snapchat

    Tra le 10 modelle da seguire su Snapchat vi suggeriamo anche la bella Romee Strijd, sul social con l’account @romees. Lei è olandese, è molto giovane e sfila per tantissime maison e anche per Victoria’s Secret.

    Rosie Huntington-Whiteley profilo Snapchat

    Lei è una vera veterana che sa sempre come sorprenderci. Tra le 10 modelle da seguire su Snapchat c’è anche Rosie Huntington-Whiteley, con il nome di @rosiehw. Sul suo profilo posta spesso immagini molto simpatiche ma rivela anche molti dei suoi segreti beauty. Da scoprire assolutamente!

    Sara Sampaio su Snapchat

    Giovanissima, amatissima e anche seguitissima. Stiamo parlando di Sara Sampaio, angelo brasiliano di Victoria’s Secret, che sul social troverete semplicemente sotto il nome di @sarasampaio. Oltre ai suoi segreti di stile e di bellezza, vi svelerà anche i suoi allenamenti, che non è cosa da poco!

    Jasmine Tookes profilo Snapchat

    @jatookes è la splendida modella Jasmine Tookes, anche lei angelo di Victoria’s Secret. Nell’ultimo fashion show di Parigi ha indossato il famosissimo e importante Fantasy Bra, il reggiseno gioiello che vale una fortuna. Seguitela e scoprirete perché è stata lei la punta di diamante della maison.

    Taylor Hill su Snapchat

    Infine, non possiamo non segnalarvi tra le modelle da seguire su Snapchat la simpaticissima Taylor Hill, anche lei volto noto di Victoria’s Secret e indossatrice per numerose maison. È piuttosto allegra e diverte molto chi la segue. Fatelo anche voi. Questo è il suo account: @taylor_hill