10 modelle da seguire su Instagram

Chi sono le modelle su Instagram che vale la pena seguire? Scoprite con noi una lista di 10 nomi di indossatrici e top model che dominano le passerelle e che sono le regine del social di immagini.

da , il

    Modelle instagram da seguire

    Vi siete mai chiesti quali sono le 10 modelle da seguire su Instagram? Grandi nomi e nuove promesse della passerella riempiranno le vostre giornate con look ricercati e non solo. Molte di loro sono delle vere e proprie influencer, delle protagoniste dello streetstyle e delle stelle dei red carpet internazionali. Le più conosciute e amate sono certamente quelle di Victoria’s Secret, ma non sono le uniche. Vediamo insieme quali sono le 10 modelle da seguire su Instagram.

    Izabel Goulart su Instagram

    instagram izabel goulart

    Splendida modella brasiliana, Izabel Goulart su Instagram è molto seguita sia per il suo stile ricercato fresco ma anche per i suoi allenamenti. È lei uno dei volti (e corpi) di Victoria’s Secret che promuove gli allenamenti degli angeli. Insomma, se volete un fisico come il suo, seguite i suoi consigli e la sua fitness routine.

    Karlie Kloss: profilo Instagram

    instagram karlie kloss

    Il profilo Instagram di Karlie Kloss è uno dei più seguiti e i motivi sono diversi. È una bella modella, ha un corpo invidiabile, sfoggia dei look ricercati in ogni occasione, anche durante il tempo libero. Fa sport, sfila per molte maison e anche i suoi segreti di bellezza sono d’esempio per molti.

    Adriana Lima su Instagram

    instagram adriana lima

    Lei è il volto di Victoria’s Secret e per questo, e non solo, è una delle 10 modelle da seguire su Instagram. La bella Adriana Lima, però, non è solo un angelo DOC ma anche una meravigliosa indossatrice e ragazza che sa farsi notare, persino senza trucco e fuori dai classici set.

    Jordan Dunn Instagram

    instagram jourdan dunn

    Inglese, giovanissima, bellissima. È una delle modelle di colore da seguire su Instagram, una di quelle che detta le tendenze fashion ma soprattutto influenza quelle beauty. Gli hair style di Jourdan Dunn sono tra i più copiati al mondo ed è un vero e proprio esempio di bellezza che ispira tante, tantissime donne.

    Bella Hadid su Instagram

    instagram bella hadid

    Sì, c’è anche lei nella nostra classifica delle modelle da seguire su Instagram. Stiamo parlando di Bella Hadid, giovanissima e decisamente molto affascinante. Ha sfilato per il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 per la prima volta, dopo aver conquistato stilisti e fotografi di tutto il mondo. Vi consigliamo di seguirla, di strada ne farà tantissima.

    Gigi Hadid Instagram

    instagram gigi hadid

    Non si può parlare di Bella, senza considerare la sorella maggiore. Il profilo di Gigi Hadid su Instagram è sicuramente interessantissimo. Lei è ricercata delle più grandi maison di tutto il mondo e inanella una campagna pubblicitaria dietro l’altra. Tra tutti i suoi ingaggi ha decisamente poco tempo libero, ma quando non lavora sfoggia dei look ricercatissimi, unici ed estremamente stilosi.

    Hailey Baldwin su Instagram

    instagram hailey baldwin

    Natali famosi e un fisico da super star. Vi presentiamo, e vi consigliamo di seguire, la giovanissima Hailey Baldwin, figlia di Stephen e nipote del celebre Alec Baldwin. Nata nel 1996 è già uno dei volti noti di diverse maison. Insomma, da tenere sott’occhio.

    Kendall Jenner: profilo Instagram

    instagram kendall jenner

    È impossibile non inserire tra le 10 modelle da seguire su Instagram la bella Kendall Jenner, la sorellina della ben più nota Kim Kardashian. È tra le top più apprezzate del mondo, decisamente molto amica di Gigi Hadid, con la quale ha condiviso tantissime passerelle e set fotografici. Ma lei è anche una che pensa agli affari fuori dal catwalk, affiancando l’altra sorella, Kylie.

    Taylor Hill su Instagram

    instagram taylor hill

    Avete mai sentito parlare di Taylor Hill? È uno dei volti di Victoria’s Secret ed è una delle ragazze che conquistano per la sua bellezza al naturale. Sguardo da gatta e pose maliziose, la rendono una delle top model da seguire su Instagram.

    Elsa Hosk: profilo Instagram

    instagram elsa hosk

    È svedese, classe 1988 e una bellezza nordica che lascia senza fiato. Si chiama Elsa Hosk, anche lei sfila per Victoria’s Secret e il suo sguardo incanta e abbaglia tutti. Impossibile non notarla per strada, figuriamoci in passerella!