10 look baby che si ispirano a Inside Out

Come vestire le bambine se vogliamo ispirarci ai look di Inside Out? Ecco qualche proposta di stile per realizzare degli outfit deliziosi per le più piccoline ispirate al celebre movie.

da , il

    Perché non proviamo a creare dei look baby che si ispirano a Inside Out? È certamente il movie di animazione più visto del momento e tra i più amati dai piccoli. I personaggi che caratterizzano la storia sono entrati nel cuore dei bambini, e non solo: vogliamo a provare a realizzare degli outfit colorati e chic pensando proprio a Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura? Vediamo insieme come fare.

    Cappottino in felpa

    Pensiamo per un momento al personaggio Paura di Inside Out che è caratterizzato da un colore viola molto chiaro. Per provare a copiarlo abbiamo scelto questo caldo e avvolgente cappottino in felpa di cotone organico di Così Com’è. Ha l’abbottonatura laterale, il collo bombato leggermente alto e un nastro con il quale realizzare un fiocchetto.

    Borsetta rossa per bambine

    Un piccolo accessorio deve essere stiloso e in questo caso, per ispirarci al look di Rabbia di Inside Out abbiamo scelto una borsetta rossa di Dolce&Gabbana. Si tratta di un modello molto glamour e ricercato, solo per vere baby fashion addicted. È realizzata nel materiale di tendenza moda di questo autunno, ovvero la pelliccia, è dotata di catenella tracolla e chiusura in metallo stile portamonete.

    Cardigan azzurro per bambine

    Guardando Tristezza di Inside Out tutta di azzurro vestita non abbiamo potuto fare a meno di scegliere questo caldo cardigan doppio petto in lana merino caratterizzato da lavorazione tricot di Filobio. I bottoni sono in madreperla ed è dotato di un cappuccio morbido. Che ve ne pare?

    Stivali verdi antipioggia

    Copriamo i piedini delle nostre bambine e proteggiamoli in caso di pioggia con degli stivaletti in gomma, in questo caso di Hunter. Li abbiamo scelti verdi pensando proprio a Disgusto, uno dei personaggi più amati di Inside Out. Potreste poi abbinarli a un bell’abito in tinta e dei collant fantasiosi.

    Abito felpato di Kenzo

    Sempre guardando il look di Disgusto, in total green, non abbiamo saputo resistere a questo abito felpato verde smeraldo con tigre stilizzata sulla parte superiore di Kenzo. È certamente un modo unico e molto fashion di vestire le bambine che desiderano avere un outfit ricercato ma anche molto comodo.

    Cappellino verde per bambine

    The North Face firma questo simpatico cappellino tricot con lavorazione a trecce, paraorecchie, pompon superiore e pendenti laterali verde acido. Si tratta di un accessorio perfetto per le più piccole che vogliono ispirarsi allo stile di Disgusto di Inside Out, che possono poi indossare anche un vestito corto o una magliettina disegnata e un pantalone liscio.

    Mantella rosso intenso

    La nostra splendida mantella ampia con cappuccio e tasca centrale è targata La Stupenderia. È una dolce e meravigliosa creazione per tenere al caldo le nostre piccole con stile ed eleganza. Anche in questo caso ci siamo ispirate a Rabbia di Inside Out, rendendo il personaggio, però, decisamente più glamour.

    Cappottino giallo

    Moschino ha realizzato questo delizioso cappotto di panno con collo in pelliccia ecologica, un must per le ragazzine che amano essere stilose e di tendenza in inverno. E’ un modello doppio petto e ha bottoni gioiello di cristalli, un coat perfetto per imitare, in versione più chic, lo stile di Gioia di Inside Out, e che è possibile abbinarlo a un vestitino verde mela o anche con un completo maglione e pantalone chiaro.

    Calzini Miss Blumarine

    Per completare i nostri look ispirati a Inside Out vi proponiamo un paio di calzini azzurri arricchiti da eleganti strass, che fanno impazzire le bambine, di Miss Blumarine. Con questi complementi potete rendere più carino ogni abitino, che sia chiaro o scuro, e realizzare un outfit prezioso.

    Beanie tricot

    Perché non provare a coprire le nostre piccole con un bel cappellino beanie arricchito da due pompon che ricordano delle simpatiche orecchiette? Il modello che vedete è stato realizzato da Simonetta Ravizza ed è perfetto per imitare l’acconciatura di Gioia di Inside Out, che, come ben sapete, ha capelli molto corti e azzurri.