Milano Moda Donna

10 errori di stile che ogni fashion addicted ha commesso almeno una volta

10 errori di stile che ogni fashion addicted ha commesso almeno una volta
da in Abiti, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/02/2015 08:34

    Errori di stile 10 errori di stile che ogni fashion addicted ha commesso almeno una volta, tutti gli sbagli più frequenti nel campo dell’abbigliamento e della moda. Le donne che amano seguire le passerelle e sono attente ai trend di stagione, potrebbero essere meno inclini alle brutte cadute di stile ma per essere sempre al top, non bisogna dimenticare le regole di base del fashion! Siete sicure di conoscerle tutte?

    Mixare tendenze diverse Se da un lato vi fa onore conoscere alla perfezione tutte le tendenze di stagione, tenete a mente che nessuna grande firma della moda proporrebbe di indossarle tutte contemporaneamente! Mixare frange, plissè, tessuti metal e rosa confetto, sarebbe davvero troppo! Seguite i consigli su come trovare lo stile ideale!

    Gioielli donna m Uno degli errori più frequenti delle fashion addicted meno esperte consiste nell’eccedere con gli accessori. Una collana importante, caratterizzata da pietre dure e colorate, non andrebbe indossata assieme a orecchini eccentrici, bracciali e anelli dello stesso stile. Va bene che sono i vostri preferiti ma non è necessario sfoggiarli tutti quanti in una sera! Ripassate i suggerimenti su come abbinare i gioielli ai vestiti.

    Calze smagliate Nella stagione invernale ci sbizzarriamo con le calze scegliendo fantasie briose e merletti eleganti ma uno degli errori di stile imperdonabili consiste nell’uscire di casa senza accorgersi che sono rotte! Per evitare brutte figure, portate in borsetta un paio extra.

    Camicia bianca look Per intenderci, non parliamo della camicia sbottonata sul collo e di una scollatura un po’ sexy. Se avete messo su qualche chilo e i bottoni fanno fatica a restare fermi nell’asola, forse è il caso di fare i conti con la realtà: la vostra taglia è cambiata ed è ora di acquistare una nuova camicia.

    Pancia che straborda Una caduta di stile è la pancia che straborda. La cosa più brutta è vedere quei chili concentrati sull’addome che fuoriescono dalla cintura dei pantaloni oppure dalla gonna. Anche in questo caso, scegliete capi della taglia giusta!

    Leggings Sono comodissimi e pratici, siamo d’accordo con voi. Questo però non vi giustifica nell’indossare un paio di leggings con una maglia molto corta. Aderiscono perfettamente e mettono in risalto ogni particolare del vostro corpo, dalla vita in giù. La prossima volta che li scegliete per il vostro outfit, chiedetevi se indossereste mai un paio di calze senza gonna!

    Maglia di lana Se non volete commettere errori di stile, evitate di indossate capi in lana che infeltriscono. Un modo per prevenire la formazione degli odiosi pallini, è prestare particolare attenzione durante il lavaggio, seguendo le indicazioni riportate sull’etichetta. Inoltre, non indossate borse che possano essere a contatto con il tessuto.

    Camicia look Avere poco tempo a disposizione non è una buona giustificazione per uscire di casa con la camicia non stirata. Vi basteranno due minuti per eliminare le pieghe ed essere perfette!

    Outfit con minidress Un altro grave errore di stile è indossare la biancheria sbagliata: evitate di scegliere slip con cuciture se dovete indossare capi leggermente trasparenti. Scegliere una nuance cipria, simile alla vostra pelle, e l’intimo con taglio laser sarà sicuramente più elegante.

    outfit con righe Infine, un ultimo orrore di stile: sbagliare gli accostamenti cromatici. Scegliete diverse gradazioni dello stesso colore, abbinate colori primari oppure complementari ma evitate di vestire con maglia fucsia, gonna gialla, borsa verde e cintura rossa!

    928

    Milano Moda Donna